OROSCOPO DAL 19 AL 25 MARZO

Ariete: sfrutta i pianeti!

Cara Ariete, in questo periodo hai i pianeti dalla tua parte: è arrivato il momento di farti avanti e rischiare! Mai come adesso, infatti, i tuoi obiettivi sono a portata di mano, che si tratti di risultati lavorativi o della tua vita privata. Punta tutto sulla giornata di lunedì, che sarà veramente super! Potrai contare infatti su di una bellissima luna in congiunzione. Sabato e domenica, invece, a rischio nervosismo… che il partner si salvi, se può!

Toro: una settimana serena!

Cara Toro, la tua sarà una settimana all’insegna della serenità e del recupero delle energie. Super-fortunate le giornate di martedì e di mercoledì, quando la luna splenderà nel tuo segno. Approfittane per risolvere una questione che rimandavi da tempo: non te ne pentirai! Belle anche le giornate di sabato e domenica, in cui qualche cuore solitario potrebbe fare incontri fortunati… Ecco qui tre aggettivi per descrivere il tuo segno:

Gemelli: la regina della festa!

Cara Gemellii pianeti ti sorridono! Mercurio favorevole protegge ogni tua iniziativa e ti aiuta a conoscere le persone giuste per realizzare qualsiasi progetto ti passi per la testa. Questa settimana sarai la più ricercata, la regina della vita sociale! Anche l’amore andrà a gonfie vele. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì, con la luna in congiunzione: chissà che tu non possa incontrare qualcuno di speciale…

Cancro: stringi i denti!

Cara Cancro, in questo periodo ti tocca stringere i denti e andare dritta per la tua strada, senza mai perdere la fiducia in te stessa e nelle tue potenzialità. I pianeti non ti spianano la strada, anzi: creano nuovi ostacoli dai quali però avrai molto da imparare e nei prossimi mesi vivrai un recupero decisivo. Questa settimana punta tutto sulle giornate di luna buona, ossia quelle di martedì e mercoledì, ma soprattutto quella fortunata di domenica.

Leone: belle notizie!

Cara Leone, sul lavoro questa settimana potrebbe aspettarti una bella notizia: non avere paura di farti avanti, i pianeti sono dalla tua parte e il successo è dietro l’angolo. Giornate fortunate saranno soprattutto quelle di lunedì, giovedì e venerdì. Anche l’amore in questo periodo ti sorride. Le single potrebbero decidere di accettare le lusinghe di qualcuno che finora avevano snobbato: l’amore, d’altra parte, è dietro l’angolo!

Vergine: piccole grandi felicità!

Cara Vergine, non cercare sempre di analizzare tutto quello che succede e cerca di goderti al massimo le cose belle che arriveranno in questi giorni! Sarà una settimana di recupero, senza grossi picchi, ma in cui potrai fare tesoro di tante piccole felicità quotidiane, soprattutto nelle giornate di luna serena: martedì, mercoledì, sabato e domenica. Giovedì e venerdì, invece, attenzione a non innervosirti per questioni che non lo meritano.

Bilancia: no panic!

Cara Bilancia, continua purtroppo questa settimana l’opposizione sia di Venere che di Mercurio e avrai l’impressione che qualcuno ti stia remando costantemente contro. Non farti prendere dall’ansia ed evita d’impuntarti, soprattutto sul lavoro, nella giornata di lunedì, quando ti sentirai particolarmente di malumore. Anche col partner, fai attenzione a non dire nulla di cui poi, appena questo periodo nero passerà, potresti pentirti…

Scorpione: luna opposta…

Cara Scorpione, questa settimana avrai la luna in opposizione nelle giornate di martedì e mercoledì: si tratterà di due giornate particolarmente agitate, in cui vedrai tutto molto più nero di quanto in realtà non sia. Nel fine settimana, infatti, la luna tornerà a sorriderti e ti renderai conto di essertela presa davvero per niente. Sul lavoro sei favorita: non avere paura di fare richieste o di buttarti in nuovi progetti, andranno alla grande!

Sagittario: settimana fortunata!

Cara Sagittario, stai per vivere una settimana davvero fortunata, in cui ci sarà da divertirsi! Le stelle ti aiutano a sistemare questioni rimaste in sospeso: finalmente potrai spiegare le tue ragioni e i tuoi sentimenti sentendoti compresa e amata per quello che sei! Se non hai un partner, potresti trovare quello giusto… Attenzione soltanto alle giornate no di giovedì e venerdì, quando la luna opposta potrebbe crearti qualche imprevisto.

Capricorno: tanti dubbi…

Cara Capricorno, in queste settimane stai vivendo una piccola crisi: attenzione a non ingigantirla, perché si tratta solo di una fase passeggera. I pianeti a lungo termine sono tutti dalla tua parte! Sul lavoro le cose non vanno esattamente come vorresti, e lo stesso col partner: sei piena di dubbi e potresti mettere la tua relazione in discussione. Giornate fortunate: martedì e mercoledì. Giornate no: sabato e domenica!

Acquario: giornate magiche!

Cara AcquarioMercurio favorevole ti sta aiutando a uscire da una situazione in cui non vivevi più bene per regalarti finalmente le soddisfazioni che cercavi. Lasciati trascinare allora dal favore delle stelle e non preoccuparti di tenere la situazione sotto controllo! Anche l’amore potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e non dovrai fare nulla per ottenerlo, sarà magico come il destino. Giornate fortunate: giovedì e venerdì.

Pesci: alti e bassi…

Cara Pesci, questa settimana sarà piena di alti e bassi dal punto di vista emotivo, ma non devi preoccuparti: alla fine riuscirai a cavartela alla grande! Non ti abbandonare allora allo sconforto e alla tristezza, soprattutto nelle giornate di luna sfavorevole, quelle di giovedì e venerdì. La prima parte della settimana, come anche sabato e domenica, saranno piene di belle emozioni e non mancheranno dei piccoli grandi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *