OROSCOPO DAL 19 AL 25 FEBBRAIO 2018

Ariete: un ottimo inizio!

Cara Ariete, ottimo inizio di settimana per il tuo segno! Lunedì la luna sarà dalla tua parte e ti porterà parecchia fortuna. In più, con Marte favorevole, ti sentirai super-grintosa e piena di voglia di fare. Buone notizie potrebbero arrivare anche nelle giornate di venerdì e di sabato. Soltanto domenica potrebbe crearsi qualche intoppo sul tuo cammino che procede verso un mese di marzo che ti vedrà assoluta protagonista! Ecco qui tre aggettivi per descriverti:                                                                                                                                   

Toro: belle sorprese!

Cara Toro, questo è un periodo davvero positivo per il tuo segno. Nonostante tu avverta una certa pressione, soprattutto in ambito economico e lavorativo, ti stai accorgendo che le cose cominciano a migliorare: Mercurio dalla tua parte favorisce novità e cambiamenti, mentre Venere favorevole ti regala calde emozioni. La luna in congiunzione nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì ti porterà delle belle sorprese!                                                                                                                                                                                                           

Gemelli: porta pazienza…

Cara Gemelli, non è un periodo facile per il tuo segno. Con Marte e Mercurio sfavorevoli ti senti affaticata e stressata: sul lavoro stai subendo qualche blocco e dovrai portare ancora un po’ di pazienza prima che la situazione migliori. Anche in amore le cose non vanno per il meglio: prova a inventarti qualcosa di diverso per spezzare la routine! Per fortuna nelle giornate di venerdì e sabato ci penserà una bella luna a tirarti su il morale.                                                                                                                                                                                                  

Cancro: ottime stelle!

Cara Cancro, stai vivendo un momento molto positivo: gli astri sono tutti dalla tua parte, pronti a regalarti belle soddisfazioni in ogni ambito! Venere favorevole ti aiuta a rafforzare una storia di vecchia data, oppure a iniziarne una nuova sotto i migliori auspici. Mercurio, invece, ti aiuta a raggiungere un obiettivo che sembrava fino a poco tempo fa difficile da immaginare… Giornata più fortunata della settimana? Quella di domenica.                                                                                                                                                                                   

Leone: forza ed energia!

Cara Leone, finalmente ti sei lasciata il peggio alle spalle e puoi tornare a respirare un po’ di serenità. Certo non tutte le cose si risolveranno da un giorno all’altro, ma le premesse sono delle migliori e in più puoi contare su Marte che ti regala molta forza ed energia da vendere. Qualche ostacolo potrebbe rallentare il tuo cammino nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, mentre tra venerdì e sabato riuscirai a rilassarti come meriti!                                                                                                                                                                           

Vergine: Mercurio e Venere in opposizione…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana i pianeti non giocano a tuo favore… L’opposizione sia di Venere che di Mercurio crea più di un ostacolo da superare per il tuo segno. Sul lavoro potresti incontrare difficoltà nel rapporto con capi e colleghi… non perdere la fiducia nelle tue capacità! Anche in amore il rischio tensioni e litigi col partner è piuttosto alto, soprattutto nelle giornate nervose di venerdì e sabato… Meglio la giornata di domenica.                                                                                                                                      

Bilancia: settimana in discesa…

Cara Bilancia, non ti abbattere se la tua settimana sembrerà iniziare con il piede sbagliato… lunedì, infatti, la luna in opposizione potrebbe crearti qualche ostacolo in più o comunque regalarti un umore per nulla conciliante. Già dalla giornata di martedì le cose tenderanno a migliorare, per poi andare decisamente meglio nelle giornate di venerdì e sabato. Il fine settimana ti promette delle belle emozioni, specie dal punto di vista sentimentale.                                                                                                                                                              

Scorpione: niente malumore!

Cara Scorpione, i pianeti sono tutti schierati dalla tua parte! Stai per vivere una settimana davvero positiva, in cui difficilmente qualcosa potrà andare storto, sempre che non sia tu a permetterglielo col tuo cattivo umore nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Se ti fermerai a riflettere, saprai che non c’è nulla che non vada o che tu non possa facilmente risolvere con un po’ di buona volontà. Giornata super-fortunata: domenica.                                                                                                                                                                                           

Sagittario: per fortuna c’è Marte!

Cara Sagittario, per fortuna hai Marte nel tuo segno che ti rende più energica e combattiva che mai! Con tutta la tua grinta riuscirai a superare gli ostacoli che, purtroppo, in questa settimana non mancheranno. Sia Venere che Mercurio sono in aspetto sfavorevole al tuo segno e questo potrà portarti a subire delle tensioni sia in ambito lavorativo che familiare. Evita le discussioni col partner nelle giornate nervose di venerdì e sabato e concediti un po’ di relax!                                                                                                               

Capricorno: uno splendido cielo!

Cara Capricorno, che splendido cielo brilla sulla tua settimana! Venere favorevole ti regala dolci e appassionate ore d’amore, rendendo la tua relazione sempre più bella e serena. Mercurio, da parte sua, ti aiuta a raggiungere obiettivi importanti. Un po’ di malumore potrebbe prenderti nella giornata di lunedì e in quella di domenica, quando la luna sfavorevole si farà sentire… Fortunate invece le giornate di martedì, mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                           

Acquario: un po’ di confusione…

Cara Acquario, in questo periodo ti capita di sentirti un po’ confusa e indecisa sulla direzione da prendere. Non preoccuparti e datti fiducia: le cose presto diventeranno più chiare. Intanto puoi contare sul favore di Marte che ti regala tanta buona energia e anche su di una bella luna fortunata nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato. Attenta invece alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando gli ostacoli da superare non mancheranno.                                                                                                                                                              

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, in questo momento astrale sei tu la vera regina dello zodiaco! Hai nel tuo segno sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio: stai per vivere delle giornate davvero rivoluzionarie, in cui ogni cosa andrà esattamente come speri! Sul lavoro arriveranno belle soddisfazioni che ti faranno sentire una donna di successo. Anche l’amore è favorito: le coppie di vecchia data ritroveranno la passione e le single di certo non si annoieranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *