OROSCOPO DAL 18 AL 24 MARZO 2018

Ariete: una settimana super!

Cara Ariete, questa sarà una settimana davvero super per il tuo segno! Ad eccezione delle giornate di giovedì e venerdì infatti – in cui la luna in opposizione potrebbe giocarti qualche brutto scherzo – il resto della settimana sarà tutto all’insegna della fortuna e del successo, sia in ambito sentimentale che in ambito professionale. Nella giornata di lunedì, in particolar modo, potrebbero arrivare delle notizie entusiasmanti!                                     

Toro: problemi di coppia…

Cara Toro, in questo periodo l’amore ti dà del filo da torcere e anche questa settimana, purtroppo, non sarà da meno. Soprattutto le giornate di sabato e domenica si preannunciano tese e nervose: Venere sfavorevole e luna in opposizione potrebbero far scoppiare delle grandi litigate col partner! Più fortunate, invece, le giornate di martedì e mercoledì. Cerca di regalarti dei momenti di relax, magari con una bella pizza di consolazione…                                  

Gemelli: belle notizie!

Cara Gemelliottime notizie in arrivo per te questa settimana! Sia Venere che Mercurio saranno dalla tua parte. Nelle giornate fortunate di lunedì, giovedì e venerdì potresti ricevere quella risposta che aspettavi, oppure una bella sorpresa relativa al tuo lavoro. Ti aspettano giornate piene di passione col partner. Se sei single, potrai fare degli incontri fortunati. Solo le giornate di martedì e mercoledì avranno qualche imprevisto…                             

Cancro: problemi sul lavoro…

Cara Cancro, con Mercurio in posizione sfavorevole, questa settimana potresti subire qualche blocco o rallentamento nell’ambito del lavoro, possibile soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando una luna sfortunata non migliorerà di certo le cose… Non disperare e punta tutto, invece, sulle giornate favorevoli di martedì e mercoledì, quando invece ti sarà più facile trovare l’interlocutore giusto per i tuoi problemi.                                                              

Leone: evviva la luna!

Cara Leone, la tua settimana non potrebbe aprirsi meglio: nella giornata di lunedì la luna splenderà nel tuo segno, regalandoti tanta fortuna! Mercurio favorevole ti aiuterà nel corso della settimana a raggiungere traguardi importanti in ambito lavorativo e qualche bella notizia potrà arrivare tra giovedì e venerdì. Venere opposta, purtroppo, continua a creare dissapori e tensioni nella tua vita di coppia, che si inaspriranno soprattutto nel week-end.              

Vergine: torna il sereno!

Cara Vergine, questa settimana la luna ti regalerà due giornate davvero fortunate, quelle di martedì e mercoledì! Riuscirai a riconquistare la calma e la serenità che ti sono mancate nell’ultimo periodo e, soprattutto in ambito sentimentale, riuscirai a mettere a fuoco i tuoi desideri e a porre le giuste basi per una relazione stabile e duratura. Nel fine settimana potresti fare incontri importanti grazie a una bella luna favorevole!                                                        

Bilancia: ci pensa l’amore!

Cara Bilancia, purtroppo questa settimana dovrai ancora sopportare l’opposizione del pianeta Mercurio, che non ti renderà facile la vita, soprattutto in ambito professionale! Per fortuna ci penserà l’amore a tirarti su di morale. Giovedì e venerdì saranno due giornate fortunate grazie a una super-luna in congiunzione che ti renderà più irresistibile che mai! Saranno possibili incontri fortunati per le ragazze che desiderano cominciare una storia…               

Scorpione: Venere non ti dà pace…

Cara Scorpione, Venere in questo periodo si è messa a giocare coi tuoi sentimenti e non ti rende affatto facile comunicare col partner, soprattutto se vivi una relazione di vecchia data. Punta tutto, allora, sul fine settimana e in particolare sulle giornate di sabato e domenica, quando la luna sarà in congiunzione: esprimere quello che provi sarà più semplice e tu e il partner riuscirete a riaccendere non solo la comprensione, ma anche la passione!         

Sagittario: alla grande!

Cara Sagittario, la tua sarà una settimana davvero eccezionale! Potrai contare infatti sul favore congiunto sia di Venere che di Mercurio: questi due pianeti ti regaleranno parecchie soddisfazioni in ogni campo, sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Lunedì, giovedì e venerdì saranno giornate piene di sorprese, in cui non mancheranno incontri e gratificazioni personali. Più nervose, invece, le giornate di martedì e mercoledì.                                             

Capricorno: Mercurio non perdona…

Cara Capricorno, Mercurio sfavorevole dalla scorsa settimana crea dei piccoli ostacoli sul tuo percorso, soprattutto in ambito professionale. Niente di cui preoccuparti, però: riuscirai a uscirne più forte di prima e, a lungo termine, il successo sarà tuo! Punta tutto sulle giornate di luna favorevole, quelle di martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì saranno invece un po’ più difficoltose. Nel fine settimana riuscirai a ritagliarti dei momenti di relax.                            

Acquario: lunedì con luna opposta…

Cara Acquario, la tua settimana non comincia nel migliore dei modi per via di una brutta luna in opposizione nella giornata di lunedì. Niente di grave: hai dalla tua parte sia Mercurio che Venere e il resto della settimana sarà pieno di belle notizie! Soprattutto sul fronte dei sentimenti: ti aspettano giornate di grande passione ed emozioni profondissime, possibili soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì.                                                               

Pesci: ancora un po’ di pazienza!

Cara Pesci, attenzione alle giornate di martedì e mercoledì, in cui la luna sarà in opposizione e potrebbe verificarsi qualche inconveniente o presentarsi qualche ostacolo che non avevi previsto. Non preoccuparti, però: si tratta di un periodo di semina, le soddisfazioni arriveranno a breve! Punta tutto intanto sulle giornate fortunate di sabato e domenica, quando potrai vivere delle belle emozioni e dei momenti di coppia da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *