OROSCOPO DAL 18 AL 24 GIUGNO 2018

Ariete: niente stress!

Cara Ariete, questa settimana faresti meglio a rilassarti e non stressarti troppo coi problemi di lavoro. Mercurio sfavorevole rischia di farti innervosire e potresti reagire in maniera impulsiva… Attenzione in particolar modo alle giornate di luna opposta, giovedì e venerdì. Concentrati invece sui sentimenti: Venere favorevole ti regala delle giornate davvero fortunate per quanto riguarda l’amore. Ecco a te tre aggettivi per descriverti:                                                                                                                                                                       

Toro: Venere sfavorevole…

Cara Toro, Venere sfavorevole non aiuta questa settimana: la tua vita di coppia si fa piuttosto tesa e la tua insoddisfazione rischia di sfociare in litigi senza fine per un nonnulla. Attenzione soprattutto al fine settimana, quando la luna in opposizione ti renderà più nervosa del solito. Sul lavoro, invece, potrebbero arrivare delle belle notizie o delle conferme. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, lunedì, martedì e mercoledì.                                                                                                                                                                                                         

Gemelli: luna nervosa…

Cara Gemelli, la tua settimana comincia con una luna piuttosto nervosa, che creerà qualche imprevisto o inconveniente nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Nulla di cui preoccuparti troppo, solo ti toccherà aspettare la parte centrale della settimana per ottenere i risultati sperati. Grande fortuna, invece, per quanto riguarda i sentimenti. Le single si divertono a spezzare cuori, mentre chi è già in coppia sente crescere l’amore giorno dopo giorno.                                                                                                                                          

Cancro: evviva Mercurio!

Cara Cancro, in questo periodo hai una marcia in più, e tutti se ne stanno accorgendo. Sprizzi energia e fascino da tutti i pori, Mercurio in congiunzione ti rende la più desiderata e richiesta. Approfittane per portare avanti i tuoi progetti e lanciarti in qualche nuova impresa: troverai le porte spalancate! Settimana positiva per quanto riguarda le relazioni e il lavoro. Il fine settimana, invece, sarà all’insegna della passione!

Leone: evviva l’amore!

Cara Leone, con Venere nel segno il tuo cuore torna finalmente a battere fortissimo. Negli ultimi mesi buona parte delle Leonesse ha dovuto superare una crisi di coppia o ha vissuto dei momenti di tensione: adesso finalmente avrai la certezza di avere al tuo fianco la persona giustaLe giornate più belle della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Tra sabato e domenica, invece, potrebbe nascere qualche malumore…                                                                                                                                                                                                           

Vergine: che settimana!

Cara Vergine, sei pronta a vivere una settimana da vera protagonista? Lunedì, martedì e mercoledì, al favore di Mercurio andrà ad aggiungersi una luna super-fortunata in congiunzione: sarà il momento giusto per prenderti la tua rivincita e riscuotere gli apprezzamenti e i risultati che da tempo stavi aspettando. Momento davvero fortunato sul fronte lavorativo, non aspettare a farti avanti! Luna favorevole anche nel week-end.                                                                                                                                                                                   

Bilancia: giornate super!

Cara Bilancial’amore ti sorride questa settimana! Sentirai di avere al tuo fianco una persona forte e presente, capace di darti il sostegno e l’affetto di cui hai bisogno. E per chi ancora non l’avesse incontrata… occhi ben aperti, potrebbe essere vicino! Giornate super-fortunate, con la luna in congiunzione, quelle di giovedì e venerdì. Sul lavoro potrebbe esserci qualche rallentamento… tieni duro e non perdere mai la fiducia in te stessa!                                                                                                                                                                                             

Scorpione: non esagerare…

Cara Scorpione, ammettilo: se non è un po’ litigarello, l’amore ti annoia. Hai bisogno di provare sempre nuove emozioni, ma attenta a non esagerare! Questa settimana i litigi potrebbero sfociare in discussioni e tensioni ben più pesanti… Sabato e domenica la luna sarà nel tuo segno: approfittane per rilassarti assieme al partner, seppellire l’ascia di guerra e concedervi un po’ di sano romanticismo. Belle notizie sul lavoro nella prima parte della settimana.                                                                                                                                   

Sagittario: equilibrio perfetto!

Cara Sagittariosei uno spirito libero e non ami sentirti costretta e in trappola in una relazione… apprezzi la vita di coppia, ma solo se ti permette di mantenere degli spazi che siano tutti per te. Questa settimana Venere ti regala l’equilibrio perfetto: riuscirai a dare a te stessa le giuste attenzioni sentendoti allo stesso tempo più amata che mai! Tra lunedì, martedì e mercoledì potrebbe nascere qualche inconveniente in ambito lavorativo…                                                                                                                                                                                             

Capricorno: andrà meglio…

Cara Capricorno, con Mercurio in opposizione ti sentirai bloccata nei tuoi progetti e nelle tue aspirazioni. Per una come te, che punta sempre in alto, non sarà facile sopportare questa situazione di stasi: prova a rilassarti il più possibile, presto tutto tornerà a funzionare meglio di prima! In amore torna un po’ di serenità dopo un periodo impegnativo… Punta tutto sulle giornate di luna fortunata: lunedì, martedì e mercoledì.                                                                                                                                                                                                          

Acquario: pene d’amore…

Cara Acquario, questa settimana rischi di sentirti un po’ in ansiaVenere in opposizione rende difficile la comunicazione col partner e ti sentirai piuttosto sola e poco compresa. Sarà soprattutto il fine settimana a mandarti un po’ in crisi: prova ad aprirti il più possibile con lui e non sbaglierai. Fortunate invece le giornate di giovedì e venerdì, quando una bella luna favorevole ti porterà una sorpresa davvero inaspettata…                                                                                                                                                                                                                           

Pesci: luna opposta…

Cara Pesci, l’inizio di questa settimana sarà piuttosto duro per il tuo segno: la luna in opposizione nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì ti farà sentire giù di corda e porterà qualche ostacolo in più sul tuo cammino. Niente paura, però: hai Mercurio e Giove dalla tua parte, il successo a lungo termine è assicurato! Un po’ di pazienza allora e punta tutto sulle giornate positive di sabato e domenica, in cui si accenderà anche la passione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *