OROSCOPO DAL 15 AL 21 FEBBRAIO 2021

Ariete: con la luna nel segno!

Cara Ariete, la tua settimana comincia alla grande, con due giornate di luna in congiunzione: tra lunedì e martedì potrebbe arrivare una bella notizia o una risposta che aspettavi da tempo… I pianeti sono dalla tua parte: se hai deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, avrai dalla tua il favore di Mercurio e la protezione di Giove. Il fine settimana si prospetta decisamente romantico, con Venere e luna pronte a farti innamorare!               

Toro: qualche ostacolo in più…

Cara Toro, questo cielo ti mette alla prova, portandoti nuove sfide e qualche ostacolo in più. Marte nel segno ti darà tutta la forza e l’energia che ti serviranno per vincere, e qualche bel risultato potresti già portarlo a casa tra mercoledì e venerdì, quando avrai anche una bella luna fortunata in congiunzione. Venere in posizione sfavorevole, invece, crea qualche conflitto in più nella tua vita di coppia.                                                                                                    

Gemelli: cielo favorevole!

Cara Gemelli, il cielo è decisamente favorevole al tuo segno! Sei una che non ama stare ferma e cerca sempre nuove sfide: Mercurio ti aiuterà a trovare occasioni interessanti e stimolanti, che si tratti di un nuovo progetto lavorativo o di un incontro fortunato. La luna in congiunzione nelle giornate di sabato e domenica ti garantirà buon umore ed energia positiva! Favoriti anche i sentimenti da una bella Venere in Acquario.                                     

Cancro: recupero di energie!

Cara Cancro, la tua settimana comincia con un lunedì e martedì un po’ giù di tono, per via della luna in una posizione sfavorevole al tuo segno. Meglio, invece, nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando potresti ricevere una bella notizia. Continua per il tuo segno un generale recupero di energia: Marte è tornato finalmente a sostenerti e, senza più l’opposizione di due pianeti pesanti come Saturno e Giove, ti senti più leggera.                           

Leone: punta sul week-end…

Cara Leone, questa settimana vivrai diverse tensioni, sia in ufficio che col partner. L’opposizione di Venere e di Mercurio rischiano di creare un corto circuito: sul lavoro sarai tesa per le discussioni col tuo lui, mentre a casa non riuscirai a mettere da parte le preoccupazioni che riguardano l’ufficio! Cerca di mantenere il più possibile il sangue freddo e punta tutto sul fine settimana per riuscire a rilassarti un po’, grazie a una bella luna favorevole.          

Vergine: la felicità nelle piccole cose…

Cara Vergine, il cielo in questo periodo ti chiede di attendere: se aspetti delle risposte, difficilmente arriveranno in questa settimana e potresti farti prendere dall’impazienza. Goditi, invece, questi momenti di serenità senza guardare troppo in là: a volte dimentichi che la felicità è data dalle piccole cose… Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Nervosi, invece, sabato e domenica… consolati con una buona pizza:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Bilancia: luna opposta…

Cara Bilancia, la tua settimana comincia con due giornate di luna in opposizione, in cui potresti sentirti un po’ giù di corda. Non hai ragione per esserlo: le stelle sono dalla tua parte, a partire da una bella Venere favorevole, pronta a regalarti grandi soddisfazioni (ed emozioni) nell’ambito dei sentimenti. Sarà soprattutto il fine settimana a rivelarsi particolarmente romantico: tra sabato e domenica una bella luna ti riscalderà il cuore.                   

Scorpione: tensioni col partner…

Cara Scorpione, purtroppo le stelle prospettano per il tuo segno un’altra settimana piuttosto faticosa: all’opposizione di Marte – che ti farà sentire stanca e stressata – andrà ad aggiungersi quella della luna nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Se devi affrontare una discussione importante, sul lavoro o in famiglia, meglio rimandare alla settimana successiva. Tensioni col partner dovute a una Venere sfavorevole.                                                               

Sagittario: le persone giuste al momento giusto!

Cara Sagittario, in questo periodo non ti ferma più nessuno! Sei un turbinio di idee e progetti, e sei disposta a lasciarti alle spalle qualsiasi persona o situazione non faccia più per te. Venere e Mercurio, entrambi in una posizione favorevole, ti aiuteranno mettendo sulla tua strada i giusti alleati, sia in ambito professionale che in quello sentimentale. Attenzione a una luna “storta” e dissonante nelle giornate di sabato e domenica…                                                 

Capricorno: luna nervosa…

Cara Capricorno, la tua settimana comincia con una luna nervosa nelle giornate di lunedì e martedì: sei una a cui piace avere la situazione sotto controllo, ma dovrai renderti conto che non dipende tutto da te… Se non forzerai le cose, nei giorni successivi la fortuna tornerà a girare in tuo favore: tra mercoledì e venerdì potrebbe arrivare una bella notizia o una conferma nell’ambito professionale. Marte ti garantisce grinta ed energia.                            

Acquario: non esitare!

Cara Acquario, spesso i tuoi progetti sono piuttosto utopici: tu sei un’idealista e non hai paura di sognare in grande, persino di rischiare! Ebbene, in questo momento il cielo ti incoraggia a farlo, senza esitazioni: Mercurio in congiunzione ti regalerà l’occasione che stai aspettando, mentre Giove – anche lui nel segno – è pronto a garantire il successo sul lungo termine a tutte le imprese a cui darai il via in questo momento.                                                        

Pesci: tanta energia!

Cara Pesci, la tua sarà una settimana piena di energia, in cui riuscirai a portare avanti al meglio i tuoi progetti grazie all’aspetto favorevole di Marte e a una bella luna pronta a sostenerti, specie nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Attenzione, invece, al fine settimana: tra sabato e domenica potresti vivere qualche momento di tensione in famiglia, col partner o qualche altro parente, ma alla fine riuscirai a ritrovare la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *