OROSCOPO DAL 13 AL 19 MAGGIO 2019

Ariete: calo di energie…

Cara Ariete, questa settimana purtroppo sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio abbandoneranno il tuo segno per spostarsi in quello del Toro. Sfrutta al massimo le giornate di lunedì e martedì per sistemare ogni questione rimasta in sospeso col partner o sul lavoro. A partire da mercoledì potresti avvertire anche un calo di energie, dovuto allo sfavore di Marte… Tirati su con una bella manicure, scegli subito lo smalto che fa per te:                    

Toro: ottime notizie!

Cara Toro, ottime notizie in arrivo per te! Questa settimana avrà inizio un periodo super-favorevole per il tuo segno. Mercoledì Venere entrerà in congiunzione, portando tante belle novità nel campo sentimentale, mentre a partire da giovedì avrai anche Mercurio nel segno, pronto a regalarti splendide occasioni d’incontro e professionali. Anche Marte torna a sorriderti, portandoti una bella carica di energia già da metà settimana.     

Gemelli: giornate fortunate!

Cara Gemelli, la prima parte della settimana sarà migliore della seconda. Venere resterà favorevole al tuo segno fino alla giornata di mercoledì, regalandoti belle emozioni in ambito sentimentale. Martedì e mercoledì in particolare saranno due giornate baciate dalla fortuna, piene di occasioni da prendere al volo. Attenzione invece alla giornata di domenica, quando una luna in opposizione potrebbe crearti qualche fastidio in più.                                  

Cancro: Marte nel segno!

Cara Cancro, finalmente questa settimana le stelle tornano a sorriderti! A partire da mercoledì, infatti, Venere sarà di nuovo favorevole al tuo segno e le tensioni col partner dell’ultimo periodo diventeranno un lontano ricordo. Anche in ambito professionale noterai un progressivo miglioramento, ma soprattutto – a partire dalla giornata di giovedì – la congiunzione di Marte ti farà sentire decisamente più forte e piena di energie!                                                 

Leone: ci pensa la luna!

Cara Leone, questa settimana, purtroppo, sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio diventeranno sfavorevoli al tuo segno. A partire da mercoledì, potrebbe esserci qualche battibecco in più col partner, mentre in ambito lavorativo – soprattutto tra giovedì e venerdì – potrebbe verificarsi qualche blocco. Punta tutto allora sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando avrai anche la luna dalla tua parte a sostenerti.                                                          

Vergine: un fine settimana da ricordare!

Cara Vergine, finalmente questa settimana Marte tornerà a sorriderti e tu, a partire dalla giornata di giovedì, ritroverai forza ed energie. Anche Venere e Mercurio torneranno ad agire in tuo favore nella seconda parte della settimana: preparati a vivere un fine settimana davvero romantico! Sul lavoro nel prossimo periodo potresti ricevere delle buone notizie o quella risposta che da tempo stavi aspettando.                                                                                  

Bilancia: un bel sospiro di sollievo!

Cara Bilancia, sei pronta a tirare un bel sospiro di sollievo? Finalmente questa settimana potrai dire addio sia all’opposizione di Mercurio che a quella di Venere, che hanno reso l’ultimo periodo un vero inferno per il tuo segno! A partire da giovedì, tutto tornerà lentamente a sistemarsi e potrai recuperare un po’ di serenità. Solo Marte in posizione sfavorevole ti farà sentire un po’ stanca e priva di energie nella seconda parte della settimana…                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Scorpione: pianeti opposti…

Cara Scorpione, purtroppo non ci sono buone notizie per il tuo segno questa settimana… sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio entreranno in opposizione! Il prossimo non sarà un periodo semplice per te, sia in ambito sentimentale che professionale, ma ne uscirai fuori più forte di prima. Marte, a partire dalla giornata di giovedì, agirà in tuo favore, dandoti tutta la grinta e la forza che ti servono per vincere ogni battaglia!                                        

Sagittario: più forte che mai!

Cara Sagittario, questa settimana, finalmente, il pianeta Marte non sarà più in opposizione al tuo segno. A partire dalla giornata di giovedì, ti sentirai decisamente più in forze, piena di grinta e di energia come non ti capitava da mesi! Martedì e giovedì saranno due giornate particolarmente fortunate, da sfruttare soprattutto in ambito lavorativo per portare avanti i tuoi progetti. Super-romantica, invece, la giornata di domenica!                                                    

Capricorno: buone notizie!

Cara Capricorno, buone notizie in arrivo per il tuo segno! Questa settimana sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio torneranno a sorriderti. A partire dalla giornata di mercoledì, i problemi sentimentali dell’ultimo periodo troveranno una soluzione, mentre – a partire dalla giornata di giovedì – sul lavoro arriveranno delle belle novità. Attenzione solo all’opposizione di Marte, che ti renderà particolarmente stanca…                                                                  

Acquario: agisci subito!

Cara Acquario, questa settimana purtroppo il pianeta Venere e il pianeta Mercurio ti volteranno le spalle: a partire dalla giornata di mercoledì, tra te e il tuo partner potrebbero nascere delle incomprensioni. Le giornate di venerdì e sabato in particolare, con anche la luna sfavorevole, saranno piuttosto pesanti. Meglio, invece, la giornata di domenica. Se hai qualche proposta da avanzare sul lavoro, meglio farlo nella prima parte della settimana.                       

Pesci: sempre meglio!

Cara Pesci, la tua settimana comincia con un lunedì piuttosto pesante, con la luna in opposizione. Non temere, però: a partire dalla giornata di mercoledì la situazione cambierà totalmente e gli astri agiranno in tuo favore! Venere, Mercurio e Marte torneranno a sorriderti, promettendoti un periodo di serenità e di gioia, sia in ambito professionale che sentimentale. Non ti resta che portare pazienza per un paio di giorni, poi sarai ricompensata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *