OROSCOPO DAL 11 AL 17 MARZO 2019

Ariete: benvenuto, Mercurio!

Cara Ariete, questa settimana segna l’ingresso del pianeta Mercurio nel tuo segno! A partire dalla giornata di mercoledì, comincerà per te un periodo di grande successo professionale, in cui non mancheranno le belle occasioni da prendere al volo. Buone notizie cominceranno già ad arrivare dalle giornate di mercoledì e giovedì, con una bella luna fortunata. Venere, da parte sua, promette tanta fortuna anche nel campo dei sentimenti.

Toro: cerca il dialogo…   Cara Toro, la tua settimana si apre con due giornate super-fortunate, con una bella luna in congiunzione! Lunedì e martedì potrebbero arrivare delle belle notizie in ambito professionale. Meno fortunato, purtroppo, il campo dei sentimenti… Venere sfavorevole continua a provocare litigi e incomprensioni nella tua vita di coppia. Cerca il più possibile il dialogo col partner, meglio se nelle giornate di venerdì e sabato. Scopri gli aggettivi più adatti a descriverti:      

Gemelli: sempre meglio!

Cara Gemelli, questa settimana finalmente il pianeta Mercurio smetterà di essere sfavorevole al tuo segno! A partire dalla giornata di mercoledì, tutti quei blocchi e quelle opposizioni che hai dovuto sopportare nell’ultimo periodo, soprattutto in ambito lavorativo, non saranno più un problema e potrai ottenere finalmente i riconoscimenti che meriti. Mercoledì e giovedì saranno due giornate super-fortunate, con la luna nel segno.                                                

Cancro: luna in congiunzione!

Cara Cancro, questa settimana punta tutto sulle giornate di luna in congiunzione, quelle di venerdì e sabato, quando la fortuna sarà tutta dalla tua parte! Mercurio resterà favorevole al tuo segno fino alla giornata di mercoledì: approfittane per sistemare tutte le questioni rimaste in sospeso, soprattutto in ambito lavorativo, perché nelle prossime settimane potresti trovare sulla tua strada qualche ostacolo non previsto.                                                

Leone: buone notizie!

Cara Leone, finalmente una buona notizia per il tuo segno che, nell’ultimo periodo, non è stato proprio fortunato: a partire dalla giornata di mercoledì, potrai contare sul favore di Mercurio e arriveranno delle belle novità in ambito professionale. Venere, purtroppo, continua a essere in opposizione. I problemi di cuore saranno all’ordine del giorno: punta tutto sulla giornata di domenica, quando una bella luna in congiunzione, regalerà alla tua coppia un po’ di serenità.

Vergine: tutto si risolve!

Cara Vergine, nelle ultime settimane hai dovuto sopportare l’opposizione del pianeta Mercurio, che ha creato più di un ostacolo sul tuo cammino professionale, rendendo ogni decisione ancora più complicata. Finalmente, a partire dalla giornata di mercoledì, tutto diventerà più semplice: Mercurio non sarà più in opposizione e vedrai fioccare le soluzioni. Particolarmente fortunate saranno le giornate di venerdì e di sabato!                                    

Bilancia: Mercurio opposto…

Cara Bilancia, purtroppo – a partire dalla giornata di mercoledì – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno. Nelle prossime settimane potrebbero verificarsi dei blocchi nell’ambito del lavoro o potresti incontrare delle difficoltà nella comunicazione con gli altri, in ufficio come in famiglia. Per fortuna ci penserà Venere a regalarti tante gioie: l’amore andrà a gonfie vele! La giornata più fortunata sarà quella di domenica.                                               

Scorpione: si salvi chi può!

Cara Scorpione, la tua settimana si apre con due giornate piuttosto pesanti, in cui la luna sarà in opposizione. Meglio evitare di provocarti, potresti diventare pericolosa! Venere sfavorevole crea tensioni anche in ambito sentimentale e col partner potrebbero verificarsi discussioni e litigi. Per fortuna nelle giornate di venerdì e sabato una bella luna favorevole ti aiuterà a ritrovare un po’ di serenità in famiglia e sul lavoro.                                                    

Sagittario: verso il successo!

Cara Sagittario, questa settimana finalmente Mercurio non sarà più sfavorevole al tuo segno e, a partire dalla giornata di mercoledì, il successo sarà assicurato! Questo è un anno di vittorie per te, e adesso potrai già cominciare a raccogliere i primi frutti. Attenzione, tuttavia, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando una luna opposta rischia di farti vedere in negativo una situazione che invece potrà volgersi a tuo favore!                                                               

Capricorno: non ti arrendere!

Cara Capricorno, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle. Se nell’ultimo periodo sul lavoro eri riuscita a fare dei bei passi avanti, adesso potresti incontrare qualche ostacolo in più sul tuo cammino, possibile soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato, quando la luna in opposizione rischia di peggiorare ulteriormente la situazione. Niente paura, però: sul lungo termine la vittoria sarà tua!                                                                          

Acquario: evviva l’amore!

Cara Acquario, Venere continua a essere in congiunzione nel tuo segno e l’amore non potrebbe andare meglio di così! Sei ancora single? Guardati bene attorno: gli incontri saranno favoriti soprattutto nella seconda parte della settimana. A partire da mercoledì, potrai contare anche sul favore di Mercurio, che ti porterà buone notizie anche in ambito lavorativo. Attenzione alla giornata di domenica, quando la luna opposta potrebbe crearti qualche fastidio…                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Pesci: buone notizie a inizio settimana!

Cara Pesci, questa settimana ti conviene puntare sulle giornate super-fortunate di lunedì e martedì, quando avrai ancora Mercurio in congiunzione e una bella luna fortunata a sostenerti. Potresti fare degli incontri importanti, oppure ricevere qualche bella conferma sul lavoro. Attenzione invece alle giornate piuttosto nervose di mercoledì e giovedì, quando Mercurio si sposterà in Ariete. Week-end fortunato per quanto riguarda i sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *