OROSCOPO DAL 11 AL 17 GIUGNO 2018

Ariete: evviva Venere!

Cara Ariete, questa settimana finalmente il pianeta Venere tornerà dalla tua parte! A partire dalla giornata di mercoledì, la tua situazione sentimentale piuttosto altalenante tornerà a darti tutta la sicurezza e la serenità che cerchi. Attenzione invece sul fronte professionale: sul lavoro potresti incontrare qualche ostacolo in più, possibile soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì… non perdere la fiducia in te stessa!

Toro: dubbi in amore…

Cara Toro, è arrivato il momento di farti avanti! Mercurio, a partire dalla giornata di martedì, verrà in tuo soccorso regalandoti occasioni e opportunità davvero insperate: non tirarti indietro e non aver paura di cambiare! In amore, invece, potresti vivere dei momenti di crisi, soprattutto nel fine settimana… dopo un periodo idilliaco col tuo partner vissuto nelle ultime settimane, potrebbe nascere qualche dubbio. Attenta se frequenti un segno portato al tradimento:                                                                                                

Gemelli: tanta passione!

Cara Gemelli, questa settimana il pianeta Venere torna dalla tua parte: l’estate si avvicina e la fiamma della passione torna a bruciare… le giornate di martedì e mercoledì, con la luna in congiunzione, saranno davvero speciali e ricche di emozioni! A partire dalla giornata di martedì, Mercurio abbandonerà il tuo segno, ma potrai continuare a lungo a beneficiare dei suoi influssi positivi. Il fine settimana sarà pieno di sorprese!                                                                                                                                                                                                            

Cancro: benvenuto, Mercurio!

Cara Cancro, mercoledì il pianeta dell’amore abbandonerà il tuo segno dopo averti regalato delle giornate di grande felicità sentimentale. Tranquilla, però: la serenità accanto al tuo partner è destinata a durare ancora a lungo. In compenso, adesso, potrai salutare l’ingresso di Mercurio in congiunzione: preparati a vivere delle giornate davvero straordinarie, piene di novità e di belle occasioni, prime fra tutte quelle di giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                 

Leone: love is in the air!

Cara Leone, sei pronta a vivere la tua grande storia d’amore? Il cielo è propizio: a partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Venere entrerà nel tuo segno e le emozioni di certo non mancheranno! Le single potranno fare incontri importanti nel fine settimana, mentre chi è già in coppia si sentirà pronta per fare progetti a due… Giornate super-fortunate quelle di sabato e domenica, con la luna che brillerà nel segno!                                                                                                                                                                                               

Vergine: niente più ostacoli!

Cara Vergine, questa settimana finalmente il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti e tornerà a sorridere al tuo segno. Se ultimamente hai trovato degli ostacoli sul tuo percorso – sia nelle relazioni interpersonali che sul lavoro – ora tutto diventerà più semplice e la fortuna sarà dalla tua parte, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Qualche bisticcio in amore potrebbe nascere invece nelle giornate di martedì e mercoledì.                                                                                                                                                                           

Bilancia: torna il sereno!

Cara Bilancia, nell’ultimo periodo Venere ha reso complicata la tua vita sentimentale, persino le coppie di vecchia data hanno faticato a capirsi! Dalla giornata di mercoledì, finalmente, torna il sereno: il pianeta dell’amore riprende a sorriderti e potrai dire addio a quel senso di solitudine che conosci bene. Sul lavoro, invece, potresti dover riconsiderare i tuoi piani: qualcosa non andrà come speravi nelle giornate di giovedì e venerdì…                                                                                                                                                                                 

Scorpione: tensione in amore…

Cara Scorpione, purtroppo questa settimana il pianeta dell’amore ti volge le spalle: a partire dalla giornata di mercoledì, la tua vita di coppia potrebbe essere travolta da una serie di discussioni, litigi e silenzi non proprio facili da gestire. Non farti prendere dall’ansia, allora, e punta tutto sulle giornate fortunate di giovedì e venerdì. Sul lavoro, al contrario, ci saranno delle ottime notizie. Fine settimana un po’ teso.                                                                                                                                                                                                                                     

Sagittario: un sospiro di sollievo!

Cara Sagittario, questa settimana potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo: a partire dalla giornata di martedì, Mercurio non sarà più in opposizione! Poco alla volta potrai riuscire a superare anche il più difficile degli ostacoli in cui sei incorsa nell’ultimo periodo e, soprattutto sul lavoro, vedrai i tuoi meriti finalmente riconosciuti. Anche il pianeta Venere torna ad agire in tuo favore a partire da mercoledì: ti aspetta un fine settimana pieno di passione!                                                                                                                                        

Capricorno: ottime notizie in amore!

Cara Capricorno, ottime notizie in arrivo per il tuo segno, che nell’ultimo periodo ha sofferto non poco per amore: a partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Venere non sarà più in opposizione! Finalmente ritorna i dialogo col partner e, per le single, si riapre la possibilità di fare nuovi incontri… Attenzione invece sul fronte lavorativo: da martedì, Mercurio in opposizione crea qualche ostacolo in più in ufficio. Non perdere mai la fiducia nelle tue capacità!                                                                                                                     

Acquario: Venere opposta…

Cara Acquario, purtroppo il tuo segno questa settimana è costretto a sopportare l’ingresso del pianeta Venere in opposizione… in amore, a partire dalla giornata di mercoledì, la situazione rischia di complicarsi e qualcuna di voi potrebbe addirittura pensare a soluzioni drastiche come quella di chiudere una storia che da tempo non la soddisfa più. Il fine settimana, con anche la luna in opposizione, sarà particolarmente nervoso.                                                                                                                                                                                                  

Pesci: novità sul lavoro!

Cara Pesci, se nell’ultimo periodo stavi vivendo una certa insoddisfazione in campo professionale, finalmente le cose cambieranno: a partire dalla giornata di martedì, Mercurio smetterà di esserti sfavorevole e agevolerà incontri e novità davvero interessanti… prendi tutto al volo, senza esitare! Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Giornate no: martedì e mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *