OROSCOPO DAL 06 AL 12 MAGGIO 2019

Ariete: una super-settimana!

Cara Ariete, ancora una super-settimana per il tuo segno, con Venere e Mercurio in congiunzione! Buone notizie potrebbero arrivare nelle giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato, quando la luna ti garantirà ancora più fortuna. L’amore ti sorride e ti regala grandi emozioni. Se non l’hai ancora fatto, è il momento di dire cosa provi! Attenzione solo a qualche piccolo inconveniente possibile nelle giornate di mercoledì e giovedì.                                                       

Toro: sta per arrivare la svolta!

Cara Toro, per il tuo segno sta per arrivare un periodo di grande fortuna: le prossime settimane ti porteranno tante soddisfazioni, sia in ambito sentimentale che professionale. Per il momento, non ti resta che aspettare senza perdere la pazienza… la svolta è davvero dietro l’angolo! Intanto punta tutto sulle giornate fortunate di mercoledì, giovedì e domenica, mentre tra venerdì e sabato potresti vivere qualche momento di stress…                  

Gemelli: alla grande!

Cara Gemelli, la tua settimana non potrebbe cominciare meglio di così! Una bella luna in congiunzionenelle giornate di lunedì e martedì ti porterà delle ottime novità. In ambito lavorativo sono in arrivo delle conferme importanti, mentre sul fronte sentimentale preparati a vivere grandi emozioni! Marte in congiunzione ti rende più forte e grintosa che mai. Unica giornata no della settimana sarà quella di domenica, con luna sfavorevole.                          

Cancro: luna fortunata!

Cara Cancro, questa settimana – purtroppo – ti toccherà ancora fare i conti con lo sfavore di Mercurio e di Venere. Potrebbero presentarsi dei blocchi in ambito lavorativo o delle difficoltà nella tua vita di coppia. Per fortuna potrai contare su due giornate di super-fortuna, quelle di mercoledì e giovedì, quando la luna in congiunzione ti darà una marcia in più. Fortunata per i sentimenti, invece, la giornata di domenica.                                                                                 

Leone: una settimana da ricordare!

Cara Leone, la tua sarà una settimana davvero fortunata, da ricordare! Non solo avrai dalla tua parte Marte, Venere e Mercurio, ma anche una splendida luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato, che ti garantirà un fine settimana pieno di emozioni! Belle notizie in ambito lavorativo potrebbero arrivare nelle giornate di lunedì e martedì, mentre in ambito sentimentale tu e il partner vi sentirete più innamorati che mai!             

Vergine: un inizio settimana nervoso…

Cara Vergine, la tua settimana comincia con due giornate piuttosto nervose: lunedì e martedì, infatti, la luna – in posizione sfavorevole assieme a Marte – rischia di farti sentire un po’ di stress e di stanchezza in più. Già mercoledì la situazione migliorerà, fino alla giornata di domenica, in cui una bellissima luna in congiunzione ti regalerà qualche sorpresa. Le single potrebbero anche fare qualche incontro fortunato…                                                    

Bilancia: stringi i denti!

Cara Bilancia, anche questa settimana, purtroppo, ti toccherà stringere i denti: l’opposizione di Mercurio ti porterà dei blocchi o dei rallentamenti in ambito lavorativo, mentre quella di Venere rischia di aumentare la tensione tra te e il partner… Per fortuna ci pensa la luna a venire in tuo soccorso, regalandoti quel po’ di fortuna in più che ti serve nelle giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Controlla subito qual è l’antistress perfetto per il tuo segno:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Scorpione: mostra la vera te!

Cara Scorpione, questa settimana ti conviene puntare tutto sulle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai una bella luna favorevole a sostenerti. Tra venerdì e sabato, invece, potresti trovare qualche ostacolo o difficoltà in più nel portare avanti i tuoi progetti. Se non avrai paura di esporti e mostrare la vera te stessa, l’amore ti sorriderà: non temere di mostrare al partner i tuoi lati oscuri. Se è la persona giusta amerà anche quelli!

Sagittario: non perdere fiducia!

Cara Sagittario, lunedì e martedì saranno due giornate piuttosto stressanti per il tuo segno. All’opposizione di Marte si aggiungerà anche quella della luna: ti sentirai stanca e demotivata, ma non hai ragione di esserlo! Le stelle prevedono per il tuo futuro prossimo un grande successo. Continua sulla tua strada e non perdere mai la fiducia nelle tue capacità. Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di venerdì e sabato.                                         

Capricorno: non avere fretta…

Cara Capricorno, questa settimana ti toccherà fare i conti con l’opposizione della luna che, nelle giornate di mercoledì e giovedì, rischia di giocarti qualche brutto scherzo. Se hai dei progetti lavorativi da portare avanti, non agire in maniera frettolosa, ma aspetta un momento più propizio: tra qualche settimana sarà più semplice trovare i contatti e le persone giuste per procedere! Venere sfavorevole porta qualche discussione in più col partner.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Acquario: settimana fortunata!

Cara Acquario, ti aspetta una settimana davvero fortunata, in cui non mancheranno le belle notizie! Venere favorevole garantisce felicità e passione alla tua relazione sentimentale, mentre Mercurio porta nuove occasioni, possibili soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. Attenzione, però, alle giornate di venerdì e sabato, in cui la luna in opposizione potrebbe mettere qualche piccolo ostacolo sul tuo percorso.                                                                          

Pesci: un po’ di stanchezza in più…

Cara Pesci, questa sarà per il tuo segno una settimana piuttosto stanca. Marte sfavorevole rischia di farti sentire un po’ giù sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico… Non preoccuparti, presto arriveranno buone notizie! Intanto punta tutto sulle giornate fortunate di mercoledì e giovedì, in cui la luna sarà dalla tua parte. Attenzione invece alla giornata di domenica, che rischia di crearti un po’ di stress…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *