OROSCOPO DAL 05 AL 11 FEBBRAIO 2018

Ariete: lunedì con luna opposta…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con la luna in opposizione nella giornata di lunedì: potrà esserci qualche inconveniente, qualcosa non andrà proprio come vorresti, ma non farne una tragedia! A partire da martedì la situazione migliora e potrai contare sul favore sia di Venere che di Mercurio, che ti regaleranno delle belle sorprese e incontri interessanti. Nel fine settimana preparati a vivere forti emozioni! Ecco qui tre aggettivi per descrivere il tuo segno:                                                                                                            

Toro: finite le pene d’amore!

Cara Toro, questa settimana finalmente le tue pene d’amore finiranno! Nell’ultimo periodo lo sfavore di Venere ti ha fatto soffrire non poco in ambito sentimentale… a partire da questo sabato, il pianeta dell’amore tornerà favorevole al tuo segno e potrai ritrovare la serenità. Sul lavoro continua a essere un periodo piuttosto pesante, purtroppo. Attenzione a non stancarti troppo il particolare nella giornata di venerdì.                                                                                                                                                                                           

Gemelli: sfrutta il favore di Venere…

Cara Gemelli, il pianeta Venere resterà favorevole al tuo segno fino alla giornata di sabato, dopodiché potrebbero nascere litigi o incomprensioni all’interno della tua relazione. Cerca allora di sfruttare al massimo questa settimana per dimostrare al partner i tuoi sentimenti e chiarire tutto ciò che è rimasto in sospeso. Venerdì e sabato, poi, attenta alla luna in opposizione che potrà farti sentire particolarmente nervosa.                                                                                                                                                                                                                       

Cancro: buone notizie!

Cara Cancro, sono in arrivo buone notizie per il tuo segno: a partire dalla giornata di sabato, potrai contare su di una Venere super-positiva, che ti aiuterà a mettere ordine in una situazione sentimentale che al momento non ti soddisfa. Finalmente, nelle prossime settimane, riuscirai a capire se si tratta o meno di vero amore. Giornate fortunate saranno quelle di martedì e mercoledì, con una bella luna a sostenerti.                                                                                                                                                                                                                                             

Leone: in ripresa!

Cara Leone, non preoccuparti: la tortura, almeno sul piano sentimentale, sta per finire! Devi avere ancora qualche giorno di pazienza, ma a partire dalla giornata di sabato Venere non sarà più in opposizione al tuo segno. Nelle prossime settimane, i problemi di cuore saranno solo un lontano ricordo. Non farti prendere dall’ansia se sul lavoro c’è qualcosa che non funziona: l’invidia di qualcuno potrebbe nuocerti, scegli bene i tuoi alleati!                                                                                                                                                      

Vergine: Venere opposta…

Cara Vergine, purtroppo non ho belle notizie da darti: a partire dalla giornata di sabato, il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno e nella tua vita di coppia potranno nascere tensioni e disaccordi. Impegnati al massimo per cercare il dialogo col partner e non impuntarti troppo sulle tue posizioni. Giornate fortunate della settimana saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, con una bella luna favorevole.                                                                                                                                                                                                             

Bilancia: una settimana serena!

Cara Bilancia, ti aspetta una settimana di grande serenità, in cui tutto procederà al meglio, sia sul lavoro che in amore. Venere resta favorevole al tuo segno fino alla giornata di sabato: se sei in coppia, troverai nel partner tutto l’amore e la comprensione che cerchi, mentre per le single saranno favoriti gli incontri. In ambito lavorativo, punta tutto sulla giornata di lunedì, con una bella luna in congiunzione: potrebbero arrivare belle notizie.                                                                                                                                                                                 

Scorpione: un po’ di pazienza…

Cara Scorpione, fino alla giornata di sabato, purtroppo, il pianeta Venere resterà sfavorevole al tuo segno. Potresti avere qualche discussione di troppo col partner, non mancheranno le incomprensioni. Per fortuna, nelle prossime settimane, riuscirete a risolvere tutte le questioni in sospeso. Mercurio sfavorevole crea delle difficoltà e degli intoppi sul lavoro. Punta tutto sulle giornate fortunate di luna in congiunzione: martedì, mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                       

Sagittario: luna in congiunzione!

Cara Sagittario, ti conviene sfruttare al massimo il favore di Venere questa settimana, perché a partire da sabato non sarà più dalla tua parte. Cerca di aprirti col partner e non lasciare nessuna questione in sospeso. Sul lavoro potrebbero arrivare delle buone notizie grazie al favore di Mercurio, che porterà novità interessanti e opportunità. Super-fortunate le giornate di venerdì e sabato, in cui una bella luna nel segno ti regalerà delle sorprese.                                                                                                                                                                     

Capricorno: l’amore torna a sorriderti!

Cara Capricorno, a partire da sabato l’amore tornerà a sorriderti. Non preoccuparti allora se fino a quella data potresti avere qualche discussione in più col partner o essere assalita da qualche dubbio… tutto si risolverà per il meglio e già nella giornata di domenica ti accorgerai della differenza: una bellissima luna in congiunzione col tuo segno ti regalerà delle emozioni difficili da dimenticare e i dubbi saranno solo un lontano ricordo.                                                                                                                                                                         

Acquario: alla grande!

Cara Acquario, Venere resterà nel tuo segno fino alla giornata di sabato. Vivrai un’altra settimana all’insegna della passione e del sentimento, in cui il tuo legame col partner sarà rafforzato. Anche sul lavoro non potrebbe andare meglio: Mercurio in congiunzione ti regala incontri fortunati e nuove opportunità, tutte da prendere al volo. Giornate fortunate della settimana: venerdì e sabato. Giornate no: martedì e mercoledì.                                                                                                                                                                               

Pesci: benvenuta, Venere!

Cara Pesci, ci sono ottime notizie per il tuo segno questa settimana! A partire dalla giornata di sabato, Venere entrerà in congiunzione e la tua vita sentimentale potrà finalmente svoltare: quelle di voi che sono single da troppo tempo, potranno fare l’incontro del destino, mentre se sei già in coppia le cose col partner non potranno andare meglio. Preparati a vivere delle settimane di passione! Sul lavoro, attenta a qualche inconveniente nella giornata di venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *