OROSCOPO DAL 04 AL 10 MARZO 2019

Ariete: che settimana!

Cara Ariete, questa sarà per il tuo segno una settimana davvero fortunata! Potrai godere, infatti, della luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato, che ti regaleranno un week-end indimenticabile. Avrai inoltre Venere a tuo favore e le questioni sentimentali che nell’ultimo periodo ti avevano creato più di un problema, finalmente potranno risolversi, e per il meglio! Incontri all’orizzonte per le single: occhi aperti nel fine settimana!

Toro: luna sfortunata…

Cara Toro, la tua settimana non comincia nel migliore dei modi: nella giornata di lunedì, infatti, una luna sfavorevole – assieme al cattivo aspetto di Venere – rischia di portare discussioni e litigi col partner. Per fortuna nel resto della settimana andrà meglio e nella giornata di domenica riuscirete a recuperare non solo il dialogo, ma anche la passione! Buone notizie in arrivo in ambito lavorativo nella prima parte della settimana.                                            

Gemelli: fortuna in amore!

Cara Gemelli, la tua settimana si prospetta molto positiva dal punto di vista sentimentale e un po’ meno da quello professionale. Mercurio sfavorevole, purtroppo, non aiuta i tuoi progetti, creando qualche blocco o rallentamento nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Venerdì, per fortuna, ci sarà un po’ di recupero grazie a una luna fortunata. Venere, invece, ti promette un fine settimana all’insegna della passione!                                       

Cancro: un sospiro di sollievo…

Cara Cancro, se in amore stai finalmente riuscendo a tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo che ha messo la tua relazione a dura prova, sul fronte professionale preparati a una vera e propria rimonta! Mercurio favorevole ti aiuta a farti valere: punta tutto sulle giornate fortunate di martedì, mercoledì e giovedì, quando avrai anche la luna in tuo favore. Qualche contrattempo, invece, è previsto tra venerdì e sabato.                                                            

Leone: porta pazienza…

Cara Leone, in questo periodo ti conviene tirare fuori tutta la tua pazienza: Venere in opposizione la metterà a dura prova! Il dialogo col partner rischia di ridursi ai minimi termini e non si esclude la possibilità di una rottura… Lunedì in particolar modo sarà una giornata dura, in cui anche la luna sarà opposta al tuo segno! Ma non ti allarmare: le coppie che si amano davvero riusciranno a superare anche questo momento critico.                                       

Vergine: non fare passi azzardati!

Cara Vergine, questa non sarà una settimana facile per il tuo segno, purtroppo! Dovrai fare i conti con l’opposizione di Mercurio, che si farà particolarmente feroce nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando anche la luna sarà in opposizione. Non fare passi azzardati: sul lavoro qualcuno potrebbe metterti i bastoni tra le ruote, ma è meglio aspettare prima di agire. Dedicati a qualche attività antistress… ecco quella giusta per te                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Bilancia: luna opposta…

Cara Bilancial’amore finalmente è tornato a sorriderti e questa settimana potrai goderti momenti di grande serenità assieme al tuo partner. Lunedì in particolare sarà una giornata fortunata, baciata da una luna favorevole. Attenzione, invece, alle giornate di venerdì e sabato, quando la luna in opposizione potrebbe creare qualche nervosismo in più, in casa o sul lavoro. Domenica, per fortuna, tornerà il sereno!                                                                          

Scorpione: Venere sfavorevole…

Cara Scorpione, la tua sarà una settimana fortunata sotto il profilo professionale e un po’ meno sotto quello sentimentale… Purtroppo Venere in posizione sfavorevole creerà delle tensioni tra te e il tuo partner e ne risentirai soprattutto nelle giornate di lunedì e domenica, quando avrai anche la luna in opposizione a renderti parecchio nervosa… Sul lavoro, invece, sono in arrivo buone notizie nelle giornate di martedì, mercoledì o giovedì.                     

Sagittario: qualche intoppo sul lavoro…

Cara Sagittario, le cose in ambito professionale non procedono esattamente come avevi immaginato: piccoli intoppi saranno possibili soprattutto nella prima parte della settimana. Niente paura, però! Con Giove in congiunzione, il successo è assicurato. Ti toccherà solo portare un po’ di pazienza… Sul fronte dei sentimenti, invece, tutto procede per il meglio! Venere favorevole ti regala amore e passione, soprattutto nel fine settimana!                                     

Capricorno: belle novità in arrivo!

Cara Capricorno, questa settimana Mercurio ti aiuterà a fare dei passi avanti in ambito professionale, rendendo i tuoi obiettivi sempre più vicini. Aspettati delle belle novità nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando anche la luna agirà in tuo favore. Attenzione invece alle giornate di venerdì e sabato, che rischiano di essere un po’ stressanti… In amore, punta tutto sulla giornata di domenica, che sarà tutta all’insegna dei sentimenti!                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Acquario: evviva Venere!

Cara Acquario, con Venere in congiunzione sarà impossibile resisterti! La fortuna in ambito sentimentale è assicurata, e sarà soprattutto la prima parte della settimana a farti battere forte il cuore… Lunedì avrai anche la luna nel tuo segno: si tratterà di una giornata super-fortunata sotto ogni punto di vista. Anche sul lavoro potrebbero arrivare delle buone notizie. L’unica giornata un po’ nervosa sarà quella di domenica…                                                   

Pesci: settimana di successi!

Cara Pesci, questa settimana sarà pienissima di successi! Mercurio nel segno ti regalerà tanta fortuna in ambito professionale: finalmente riuscirai a ottenere i riscontri e i riconoscimenti che meriti. Fortunatissime le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando potrai contare anche su di una bella luna in congiunzione. Se hai in mente qualche nuovo progetto, è il momento di lanciarsi: troverai ovunque le porte aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *