OROSCOPO Dal 04 AL 10 Giugno 2018

Ariete: incomprensioni col partner…

Cara Ariete, l’ottima posizione di Mercurio e la luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato promettono molte sorprese e incontri interessanti. Sul lavoro potrebbero arrivare le novità che da tempo stavi aspettando. Non altrettanto positiva la situazione sul fronte sentimentale… Venere in posizione sfavorevole porta le coppie a incomprensioni e litigi, che potrebbero creare tensione soprattutto nel week-end.

Toro: che cielo!

Cara Toro, il tuo cielo è meraviglioso per quanto riguarda i sentimenti! Venere favorevole ti regala passione e armonia di coppia, e chissà, potresti essere la prima a dire “ti amo”… La giornata migliore della settimana sarà quella di domenica, in cui la luna in congiunzione ti regalerà emozioni fortissime. Fortunate anche le giornate di martedì e mercoledì, mentre una luna dissonante potrebbe creare qualche contrattempo nella giornata di lunedì.                                                                                                                                                     

Gemelli: Mercurio nel segno!

Cara Gemelli, Mercurio è nel tuo segno e questo ti regala una grandissima capacità di destreggiarti nella tua vita sociale. Sarai la regina della festa, la più desiderata e la più richiesta, anche sul lavoro! Particolarmente fortunate, a questo punto di vista, saranno le giornate di lunedì, giovedì e venerdì. Attenta invece a non dire qualche parola di troppo tra martedì e mercoledì… potresti pentirtene! Scopri i tre aggettivi migliori per descriverti:

Cancro: che romanticismo!

Cara Cancro, questo è un periodo davvero importante per il tuo segno per quanto riguarda i sentimenti: Venere in congiunzione ti invita a fare delle scelte che rafforzino sempre di più la tua relazione. Qualche cancerina potrebbe pensare a una convivenza, o persino a un matrimonio… Tante emozioni e felicità condivisa, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e domenica, quando la luna ti sorriderà.                                                                                                                                                                                                             

Leone: luna opposta…

Cara Leone, la tua settimana non comincia nel migliore dei modi: la luna in opposizione nella giornata di lunedì ti fa sentire piuttosto nervosa. Evita di agire troppo d’istinto e valuta con calma la situazione nei giorni successivi, quando tornerà il sereno. Mercurio favorevole, infatti, ti regala tutte le opportunità di cui hai bisogno e mette accanto a te le persone più indicate per aiutarti, anche se cerchi di fare sempre tutto da sola!                                                                                                                                                                   

Vergine: che stress!

Cara Vergine, questa settimana rischia di essere parecchio stressante per il tuo segno. L’opposizione della luna nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì e lo sfavore di Mercurio creeranno degli ostacoli in ambito lavorativo e relazionale. Non ti sentirai capita dalla maggior parte delle persone che ti circondano e il nervosismo salirà alle stelle… Confidati allora col partner: Venere favorevole ti ricorda che sull’amore puoi sempre contare.                                                                                                                                                                   

Bilancia: punta sul lavoro!

Cara Bilancia, questa settimana meglio non impuntarsi troppo col partner e cercare di lasciar correre… Venere sfavorevole rischia di far degenerare la più piccola discussione in una litigata senza fine, soprattutto nelle giornate di luna in opposizione, quelle di venerdì e sabato! Punta tutto, invece, sul fronte lavorativo, dove potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni già a partire dalla giornata di lunedì, con una luna fortunata.                                                                                                                                                                                                   

Scorpione: viva l’amore!

Cara Scorpione, questa settimana il pianeta Venere ti regalerà tutta la fortuna in amore che meriti. Le coppie nate da poco troveranno un’intesa particolarmente forte, mentre quelle di vecchia data riusciranno a rafforzarsi ancora di più. Le single, invece, tengano gli occhi bene aperti, soprattutto nelle giornate favorevoli agli incontri – quelle di martedì, mercoledì e giovedì! Unica giornata un po’ negativa sarà quella di domenica, con la luna in opposizione.                                                                                                                         

Sagittario: Mercurio opposto…

Cara Sagittario, con Mercurio in opposizione non sarà facile per il tuo segno portare avanti i suoi progetti questa settimana… Potresti trovare più ostacoli del previsto e persone poco disposte a collaborare, che potrebbero metterti i bastoni tra le ruote. Le giornate più fortunate saranno quelle di lunedì, venerdì e sabato. Martedì, mercoledì e giovedì, invece, potresti sentirti particolarmente giù di corda.                                                                                                                                                                                                                               

Capricorno: problemi in amore…

Cara Capricorno, l’opposizione di Venere comincia a farsi sentire, e purtroppo la tensione col partner sarà tangibile… Qualcuna di voi potrebbe arrivare a sospettare di un tradimento. Cerca allora il più possibile il dialogo, soprattutto nelle giornate di luna favorevole, quelle cioè di martedì, mercoledì e giovedì. Attenzione invece a non perdere troppo la pazienza nelle giornate stressanti di venerdì e sabato.                                                                                                                                                                                                                             

Acquario: uno splendido inizio!

Cara Acquario, la tua settimana comincia alla grande, con la luna in congiunzione nella giornata di lunedì. Potresti ricevere qualche bella notizia o raggiungere un traguardo speciale sul lavoro, che ti farà apprezzare più del solito. Fortunate anche le giornate di venerdì e sabato in cui vivrai momenti di grande relax e divertimento. Attenzione invece alla giornata di domenica: la luna sfavorevole potrebbe renderti un po’ nervosa…                                                                                                                                                                                        

Pesci: l’amore ti sorprende!

Cara Pesci, l’amore questa settimana è pronto a stupirti! Il favore di Venere e la luna in congiunzione nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì ti regaleranno emozioni che non provavi da tempo. La passione sarà davvero alle stelle! Qualche problemino, invece, potrebbe nascere sul fronte lavorativo: Mercurio sfavorevole crea dissapori e incomprensioni in ufficio. Attenta a non fidarti delle persone sbagliate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *