OROSCOPO DAL 02 AL 08 LUGLIO 2018

Ariete: alla grande!

Cara Ariete, ti aspetta una settimana davvero niente male! Il pianeta Venere ti farà sentire più amata e desiderata che mai, accendendo il fuoco della passione. Super-fortunate le giornate di giovedì, venerdì e sabato, quando la luna sarà in congiunzione. Sul lavoro non mancheranno le opportunità e i riconoscimenti: non aspettare e fatti avanti! Nella parte centrale della settimana potrai fare degli incontri davvero interessanti…

Toro: siate prudenti…

Cara Toro, non stai vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Venere in posizione sfavorevole rende la tua relazione piuttosto nervosa. Per le single sarà difficile fare incontri destinati a durare: se conoscerete qualcuno di interessante, attente a non correre troppo o potreste scottarvi… Attenzione anche sul lavoro: usate prudenza, soprattutto nella giornata di lunedì. Più fortunata, invece, quella di domenica.                                                                                                                                                             

Gemelli: tanta fortuna!

Cara Gemelli, sei pronta a ricevere una bella sorpresa? Tieniti pronta, perché nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato tutto sarà possibile! Ti toccherà solo portare un po’ di pazienza tra martedì e mercoledì, quando una luna sfavorevole ti metterà i bastoni tra le ruote… tutto si risolverà per il meglio nei giorni successivi. Venere ti regala fortuna in amore: ti accorgerai di avere al tuo fianco qualcuno di davvero speciale.                                                                                                                                                                                                                              

Cancro: alti e bassi…

Cara Cancro, alternare alti e bassi fa parte del tuo carattere, ma attenta a non tirare troppo la corda questa settimana! Le stelle non prevedono particolari difficoltà, e tutto filerà liscio come l’olio, se non fosse per qualche malumore di troppo nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato… Cerca di essere il più razionale possibile e ti accorgerai di avere ogni soluzione a portata di mano. Scopri subito i tre aggettivi migliori per descrivere il tuo segno:                                                                                                                                                                   

Leone: al top!

Cara Leone, in questa prima settimana di luglio nessuno potrà fermarti! Hai in congiunzione nel tuo segno sia Venere che Mercurio: ogni giornata per te sarà piena di emozioni, incontri e sorprese da ricordare! Che si tratti del partner, di amici o di familiari, ti sentirai circondata da un grande affetto e la tua innata generosità verrà ampiamente ricompensata. Attenzione soltanto a qualche piccolo inconveniente possibile nella giornata di lunedì.                                                                                                                                               

Vergine: due giornate no…

Cara Vergine, questa settimana per il tuo segno vedrà due giornate piuttosto pesanti: quella di martedì e di mercoledì. L’opposizione della luna ti farà sentire alquanto nervosa e avrai l’impressione che tutto vada storto. Metti da parte la negatività: i pianeti sono dalla tua parte e non hai niente da temere. Nel fine settimana riuscirai a recuperare la serenità. Sarà soprattutto la giornata di domenica a regalarti dei momenti speciali.                                                                                                                                                                          

Bilancia: supererai ogni ostacolo!

Cara Bilancia, in questo periodo stai costruendo qualcosa di solido e duraturo, che si tratti di una carriera che procede per il meglio o di un amore che diventa sempre più importante. Anche questa settimana ti aiuterà a progredire in questo bel percorso. Non preoccuparti, allora, se nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato potrà insorgere qualche difficoltà: la luna opposta metterà degli ostacoli sul tuo cammino, ma tu saprai come superarli.                                                                                                                                                             

Scorpione: niente ansia!

Cara Scorpionenon farti prendere dall’ansia questa settimana se ti sembrerà che tutto vada storto: Venere e Mercurio in posizione sfavorevole tenderanno a farti vedere tutto nero, ma non si tratterà di altro che di un periodo di blocco. Porta pazienza: presto le cose volgeranno per il meglio. La giornata più dura da affrontare sarà quella di domenica, in cui avrai la luna in opposizione. Punta invece sulle giornate più fortunate di martedì e mercoledì.                                                                                                                    

Sagittario: che luna!

Cara Sagittario, questa settimana per il tuo segno comincia nel migliore dei modi: una bella luna illuminerà la giornata di lunedì e, assieme al favore di Venere e di Mercurio, potrebbero arrivare delle belle sorprese, sia in campo sentimentale che professionale. Tra martedì e mercoledì potresti sentirti un po’ giù di corda, ma si tratterà solo di un malessere passeggero: a partire da giovedì tornerai più carica e grintosa di prima!                                                                                                                                                                                                             

Capricorno: in cerca di equilibrio…

Cara Capricorno, stai vivendo un momento di ripresa e di ricostruzione. È possibile che nell’ultimo periodo per te ci sia stato un grosso cambiamento o che tu abbia dovuto chiudere una relazione, amorosa o lavorativa: adesso avrai tutta la calma e la serenità necessaria per ritrovare l’equilibrio che ti serve. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì e mercoledì. Giornate no: giovedì, venerdì e sabato.

                                                                                                                                                                                                           

Acquario: desideri di fuga…

Cara Acquario, purtroppo ancora per una settimana ti toccherà sopportare l’opposizione piuttosto stressante dei due pianeti Venere e Mercurio. Ti sentirai decisamente nervosa e la voglia di mollare tutto e partire per un bel viaggio in solitaria ti accompagnerà di frequente… resta dove sei e punta tutto sulla giornata di lunedì, la più fortunata della settimana, in cui potrai contare su di una bella luna in congiunzione.                                                                                                                                                                                           

Pesci: giornate fortunate!

Cara Pesci, questa settimana potrai contare su di una splendida luna nel tuo segno nelle giornate di martedì e mercoledì: si tratterà di due giorni davvero fortunati, su cui puntare se hai da proporti per un lavoro o da avanzare delle richieste di qualsiasi tipo. Bella anche la giornata di domenica, in cui non mancheranno le emozioni. Se stai vivendo una relazione nata da poco, il batticuore non mancherà e chissà che non si tratti della persona giusta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *