OROSCOPO SETTIMANALE 05 AL 11 MARZO 2018

Ariete: number 1!

Cara Ariete, sei pronta a vivere il tuo momento? Questa settimana inaugura un periodo davvero fortunato e ricco di sorprese per il tuo segno! Dalla giornata di martedì, infatti, arriveranno in congiunzione sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio: grandi novità ti aspettano in ogni ambito della tua vita. Se hai vissuto delle delusioni sul piano sentimentale o su quello professionale, non temere! A breve arriverà la tua rivincita.

 

Toro: inizio settimana pesante…

Cara Toro, la tua settimana si apre con tre giornate piuttosto pesanti. Lunedì, martedì e mercoledì, infatti, la luna sarà in opposizione al tuo segno e potresti trovare degli ostacoli sul tuo percorso. Attenta a non farti prendere dal malumore! Nel fine settimana, fortunatamente, le cose miglioreranno e potrai goderti un sabato e domenica non soltanto fortunati, ma anche pieni di emozioni. Ecco qui tre aggettivi per descrivere il tuo segno:                                                                                                                                                                

Gemelli: torna la fortuna!

Cara Gemelli, la sfortuna dell’ultimo periodo sta per finire! A partire da martedì sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio finalmente torneranno a sorriderti. Tutti i dubbi che ti hanno afflitto sul piano sentimentale nelle ultime settimane troveranno una risposta e ti sentirai di nuovo pronta ad amare. Attenzione soltanto alle giornate di giovedì e venerdì, quando la luna sarà in opposizione al tuo segno e potrebbe sorgere qualche inconveniente.                                                                                                                                         

Cancro: brutte notizie…

Cara Cancro, purtroppo questa settimana non ci sono ottime notizie per il tuo segno: a partire dalla giornata di martedì, sia Venere che Mercurio diventeranno sfavorevoli. In amore potrebbero nascere delle tensioni importanti col partner: fai attenzione a non tirare troppo la corda e a evitare discussioni soprattutto nelle giornate di luna opposta, sabato e domenica. Non perdere la fiducia nella tua storia e ce la farete!                                                                                                                                                                                                               

Leone: evviva Venere!

Cara Leone, a partire dalla giornata di martedì, Venere tornerà favorevole al tuo segno! Il pianeta dell’amore ti prepara grandi emozioni e incontri importanti… che stia per arrivare quello giusto? Le giornate più fortunate per conoscerlo potrebbero essere quelle di giovedì e venerdì. Anche sul lavoro sono in arrivo conferme, successi e promozioni. Mercurio favorevole ti aiuta a stabilire rapporti professionali molto proficui.                                                                                                                                                                                                                

Vergine: si torna a respirare…

Cara Vergine, finalmente puoi dire addio all’opposizione di Venere e di Mercurio che ha reso l’ultimo periodo davvero difficile per il tuo segno! A partire dalla giornata di martedì tornerai a respirare e potrai goderti un po’ di meritato relax, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, che saranno particolarmente serene grazie a una bella luna favorevole. Un po’ di nervosismo è previsto invece nelle giornate di giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                                 

Bilancia: Mercurio e Venere opposti…

Cara Bilancia, questa settimana purtroppo non promette bene per il tuo segno… sia Venere che Mercurio, a partire dalla giornata di martedì, entreranno in opposizione. Le tensioni saranno all’ordine del giorno, sia a casa che sul lavoro… non farti prendere dall’ansia e punta tutto sulle giornate più fortunate di giovedì e venerdì, quando avrai una luna favorevole ad assisterti! Discussioni col partner sono previste tra sabato e domenica…                                                                                                                                                        

Scorpione: alla grande!

Cara Scorpione, la tua settimana comincia alla grande con tre giornate di luna in congiunzione! Lunedì, martedì e mercoledì saranno davvero fortunate e riceverai più di una soddisfazione. Anche il fine settimana promette bene per quanto riguarda i sentimenti. Sul lavoro tutto procede per il meglio: se ancora non vedi i risultati che speravi, sappi che devi solo avere pazienza e Giove provvederà a farli arrivare!                                                                                                                                                                                                                      

Sagittario: in amore torna il sereno!

Cara Sagittario, puoi dire addio allo sfavore di Venere che ha reso la tua vita sentimentale quanto meno complicata nell’ultimo periodo: a partire da martedì, le cose col partner si sistemeranno e riuscirai a ritrovare la serenità. Anche sul lavoro vedrai un netto miglioramento: belle sorprese potrebbero arrivare nelle giornate di giovedì e venerdì, quando – oltre al favore di Mercurio – avrai pure quello della luna in congiunzione.                                                                                                                                                                                                            

Capricorno: ci pensa la luna!

Cara Capricorno, questa settimana purtroppo perderai l’appoggio di Venere e Mercurio che ti hanno aiutata e sostenuta nell’ultimo periodo, regalandoti risultati importanti. Con lo sfavore dei due pianeti, potresti vivere un momento di arresto, sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Per fortuna ci pensa la luna ad aiutarti, regalandoti un fine settimana davvero fantastico, al fianco di qualcuno di speciale.                                                                                                                                                                                                 

Acquario: ottime notizie!

Cara Acquarioottime notizie questa settimana: a partire dalla giornata di martedì, sia il pianeta Venere che Mercurio torneranno a sorriderti, ponendo fine a un periodo di confusione e indecisione. Finalmente tutte quelle situazioni rimaste in sospeso, sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale, troveranno una soluzione, e sarà anche la migliore possibile! Attenzione alle giornate di luna sfortunata, lunedì, martedì e mercoledì.                                                                                                                                                                                         

Pesci: bye bye Venere e Mercurio…

Cara Pesci, questa settimana purtroppo sia Venere che Mercurio abbandonano il tuo segno per trasferirsi in quello dell’Ariete. Non preoccuparti: l’ultimo periodo ti ha regalato soddisfazioni enormi che continueranno a darti parecchi benefici anche nelle prossime settimane. Giornate fortunate, con una bella luna favorevole, saranno quelle di lunedì, martedì e mercoledì. Tra giovedì e venerdì, invece, qualcosa potrebbe andare non esattamente come desideri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *