OROSCOPO 05 AL 11 APRILE 2021

Ariete: la più fortunata!

Cara Ariete, con Venere in congiunzione e Mercurio appena entrato nel tuo segno sei senza dubbio la favorita della settimana! Nuove opportunità potranno nascere nell’ambito del lavoro, mentre l’amore ti regalerà grandi soddisfazioni, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, quando avrai nel tuo segno anche la luna: ti sentirai particolarmente passionale e pronta a compiere qualche piccola follia…                                                                                             

Toro: un po’ di pazienza!

Cara Toro, in questo periodo non mancano le preoccupazioni per il tuo segno, soprattutto sul versante economico e lavorativo… Non angosciarti troppo e procedi sul tuo cammino seguendo gli obiettivi che ti sei prefissata: la seconda metà di aprile sarà decisamente più favorevole della prima. Questa settimana potrai contare su di una bella luna fortunata nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì. Tensioni in famiglia tra martedì e mercoledì.      

Gemelli: una vera guerriera!

Cara Gemelli, in questo periodo non potrà fermarti nessuno! Sei pronta ad affrontare con grinta ed energia ogni difficoltà che ti si parerà davanti: Marte nel tuo segno fa venire fuori la guerriera che è in te, quella che non si arrende mai ed è sempre pronta ad accettare nuove sfide. Punta tutto sulle giornate fortunate di martedì e mercoledì per quanto riguarda il lavoro. Tra sabato e domenica, invece, sarà l’amore a regalarti il sorriso.                       

Cancro: luna opposta…

Cara Cancro, la tua settimana si apre con una brutta luna in opposizione nella giornata di lunedì, che rischia di farti sentire più stanca e nervosa che mai. Venere sfavorevole, inoltre, genera tensioni nella tua vita di coppia e sarà facile finire col litigare con il partner… Se ci sono argomenti importanti da affrontare, punta piuttosto sulle giornate di giovedì e venerdì, che saranno decisamente più favorevoli al dialogo e alle riconciliazioni. Scopri subito              se il tuo segno è portato al tradimento:                                                                                                                                                                                                                                                  

Leone: una nuova te!

Cara Leone, questa settimana avrai dalla tua parte il favore di Mercurio, finalmente tornato a sorriderti e a supportarti, specie nell’ambito del lavoro. Non è un periodo facile per il tuo segno, messo costantemente alla prova dall’opposizione di Giove e Saturno, ma riuscirai a reinventarti e forgiare una nuova te, più forte che mai! Attenzione in particolar modo alle giornate di martedì e mercoledì, quando anche la luna sarà in opposizione.                                 

Vergine: che stanchezza!

Cara Vergine, questa settimana ti vedrà particolarmente stanca: Marte in posizione sfavorevole e una brutta luna in opposizione nelle giornate di giovedì e venerdì, rischiano di farti sentire piuttosto giù, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Fortunata, invece, sarà la giornata di lunedì, quando potrebbe arrivare qualche bella conferma. L’amore sembra non soddisfarti a pieno, ma presto tornerà anche lui a sorriderti…                                                         

Bilancia: una settimana pesante…

Cara Bilancia, l’ingresso del pianeta Mercurio in opposizione al tuo segno potrebbe creare nelle prossime settimane qualche rallentamento, specie nell’ambito del lavoro. Non temere, però: sul lungo termine la vittoria sarà tua grazie all’appoggio di Giove, che garantisce fortuna e successo. Attenzione anche sul piano sentimentale: Venere contro rischia di portare qualche litigio in più col partner, specie nel fine settimana.                     

Scorpione: non aspettare!

Cara Scorpione, se hai delle questioni in sospeso col partner o delle problematiche in ambito lavorativo da affrontare, ti conviene farlo in questa prima metà del mese: nella seconda metà di aprile, infatti, rischi di essere messa sotto pressione sia da Venere che da Mercurio, che entreranno entrambi in opposizione al tuo segno. Punta sulle giornate di luna fortunata, quelle di lunedì, mercoledì e giovedì. Nervosi, invece, martedì e mercoledì.                             

Sagittario: le soddisfazioni non mancheranno!

Cara Sagittario, anche se l’opposizione del pianeta Marte continua a farti sentire stanca e sotto stress, le soddisfazioni non tardano ad arrivare: questa settimana, grazie al favore di Venere e di Mercurio, potrebbe giungerti qualche nuova occasione o qualche bella conferma in più, sia nell’ambito del lavoro che in quello sentimentale. Le giornate più interessanti saranno quelle di martedì, mercoledì, sabato e domenica, con una luna fortunata.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Capricorno: resisti!

Cara Capricorno, stringi i denti! Questa settimana ti toccherà sopportare lo sfavore sia del pianeta Venere che del pianeta Mercurio, che nella seconda metà di aprile torneranno a sorriderti. Intanto potresti incontrare qualche ostacolo in più sul tuo percorso. In ambito sentimentale non mancheranno le discussioni col partner, soprattutto nel fine settimana, quando anche una luna sfavorevole ci metterà del suo…                                                          

Acquario: giornate super-fortunate!

Cara Acquario, il tuo segno continua ad andare fortissimo quest’anno! Anche il pianeta Mercurio, finalmente, è tornato dalla tua parte: questa settimana non mancherà di regalarti delle belle soddisfazioni, sia sul fronte dei sentimenti che su quello lavorativo. Martedì e mercoledì in particolare saranno giornate super-fortunate, con una splendida luna in congiunzione! Fine settimana all’insegna del romanticismo.                                                                   

Pesci: con la luna nel segno!

Cara Pesci, questa settimana una bellissima luna splenderà in congiunzione nel tuo segno nelle giornate di giovedì e venerdì, pronta a regalarti tanta fortuna in più. Marte in posizione sfavorevole continua a farti sentire stanca e sotto pressione, soprattutto nell’ambito del lavoro: sappi che presto il tuo impegno e la tua determinazione saranno premiate con dei bei risultati. Anche l’amore si fa aspettare, ma – come si suol dire – ormai è dietro l’angolo!

Volume 0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *