L’OROSCOPO DEL MESE CANCRO 2019 NATI DAL 21 GIUGNO 21 LUGLIO

Cara Cancerina, parte per te un anno di riscossa e voglia di rivincita. Già a gennaio sarà possibile sfoderare una grinta coraggiosa grazie al buon influsso di Marte e fare le richieste che da tempo hai nel cassetto. Di carattere riesci a resistere in situazioni strette a lungo ma a forza di accumulare insofferenza poi scoppi all’improvviso e allora non torni indietro. Idee e progetti in cantiere daranno risultati concreti non prima dell’estate, intanto è bene portarli avanti scegliendo i giusti collaboratori (meglio se Vergine o Leone) e non mollare. L’amore viaggia su binari paralleli, esci da qualche discussione recente, possibili intrighi per coppie stanche, dubbi per le single indecise tra diverse storie. La passione riscalda gli ultimi giorni del mese, non lasciarti sfuggire uno Scorpione, alla larga da un Gemelli.

Il Cancro in amore

Il profilo sessuale del segno più romantico dello zodiaco
Il segno più sensibile dello Zodiaco è anche tra i più sensuali e attratto all’argomento sesso. Di base è un tenero dedito a coccole e bisognoso di protezione, uno che, lavoro permettendo, butterebbe la chiave della camera da letto e resterebbe lì chiuso per giorni e giorni. A patto di essere in compagnia di qualcuno che li metta a proprio agio, una donna dalla femminilità prorompente o un uomo capace di protezione e sicurezza.
Il legame col materno contraddistingue soprattutto i maschi del segno, ossessionati dalla ricerca della madre in ogni povera malcapitata. Per questo, tra le lenzuola ameranno un copione che più tradizionale non si può, lontano dalle perversioni e da fuori programma originali, un missionario farà la sua felicità senza troppi sensi di colpa.
Le donne Cancro, toste sul lavoro e fragili nel privato, sono delle finte pudiche. Una volta superato il confine del dolce stil novo, si abbandoneranno a ogni richiesta dettata dal partner, devote e generose fino all’ultimo pur di non deludere e sentirsi apprezzate. Non c’è sesso senza un po’ d’amore per gran parte dei Cancro e potete star certi che fosse anche per una notte, saranno capaci di scenate di gelosia da commedia all’italiana.Il sesso ha il suo significato e tutti lasciano un segno nel cuore delicato del Cancro. Se non avete intenzione di fare famiglia o almeno una storia, non provateci nemmeno. Un orgasmo potrebbe significare quasi una promessa d’amore.

Segni sì: Scorpione, Pesci, Capricorno
Segni no: Gemelli, Leone, Ariete
La mossa magica che lo conquista: savoir faire e rassicurazioni come se fosse la prima volta. Non gli spezzerete il cuore appena fatto sesso e per almeno le ore successive
Da evitare: l’aggressività e la sciatteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *