IL 2021 ALLA LUCE DELLE STELLE OROSCOPO DELL’ ANNO

Sulla rampa di lancio verso il futuro!

Che bel sollievo questo 2021! Sarete finalmente liberi di pianificare il presente e il futuro come lo desiderate, liberi di sognare e liberi dalle eccessive preoccupazioni che negli anni precedenti avevano annuvolato i vostri cuoricini.

Saturno vi fornirà una base razionale, concreta, stabile, ideale per ogni ambito di vita, dall’amore al lavoro passando per la famiglia. E Giove, quando sarà in Acquario, contribuirà a regalarvi quel pizzico di fortuna che non guasta mai.

Qualche tensione rimarrà pure nel corso di questo 2021: Plutone in Capricorno avanza lentamente, forse troppo per i vostri gusti.

Ci vorrà ancora un po’ di pazienza prima di sciogliere tutti i nodi che questo transito rappresenta, ma Io Felisia vi anticipiamo che nei prossimi anni vi ritroverete più forti, tenaci e cambiati.                                                                                                                                                                                                                                         

Il

Un anno da montagne russe!

2021 sarà un anno che comporterà decisioni delicate. Dovrete puntare tutto sul vostro buon senso, specie quando attorno a voi le circostanze sembreranno andare come un giro sulle montagne russe.

Urano in Toro vi metterà sotto pressione, a causa di cambiamenti inaspettati, e con la partecipazione di Saturno e Giove in Acquario potreste momentaneamente sentire come se vi mancasse il terreno sotto i piedi.

Più siete abitudinari, più siete attaccati al passato, più difficoltà incontrerete.

Più sarete malleabili, aperti alle novità, elastici e adattabili, prima tornerete a sentirvi stabili e sicuri di voi.

Giove in Pesci vi regalerà un momento di tregua tra metà maggio e fine luglio e poi tornerà ad incoraggiarvi ad anno praticamente concluso.

Il suo appoggio, insieme a quello di Nettuno e Plutone, varrà oro, perché esalterà l’intuito e vi permetterà quindi di scegliere per il meglio, nell’ambito in cui i transiti potrebbero scombussolare la vostra vita.

Stabilità, fascino e benessere: non potreste volere di più!

Vi aspetta un ottimo anno! Potreste essere tra i protagonisti di situazioni nuove, cambiare in meglio la vostra vita, prendere una scelta importante che riguarderà a casa, la famiglia oppure il lavoro.

In ambito affettivo ed economico dovrete fare attenzione all’insicurezza e alla confusione, aizzate da Nettuno in Pesci, cui si affiancherà, per un breve periodo, Giove nello stesso segno.

Saturno in Acquario sarà un alleato prezioso pe questo motivo, perché vi aiuterà a ragionare freddamente e calcolare con precisione le vostre mosse, evitando quel po’ di emotività che potrebbe impedirvi di raggiungere i risultati desiderati.

Io i Felisia vi suggeriamo di riflettere attentamente e di comprendere che ogni scelta vi porterà un passo più avanti verso la direzione desiderata.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Trampolino di lancio verso la felicità!

Sensazione più gettonata del 2021: quella di una grande leggerezza! Senza il peso dei transiti complicati che per molto tempo vi hanno tenuti sotto scacco, vi sentirete liberi, più sicuri di voi e fiduciosi.

Io Feliisia ve lo abbiamo anticipato spesso in precedenza: anche la notte più buia finisce e cede il passo all’alba e alla luce.

Ci sarà da ricostruire, da ricucire, da reinventare: ma con l’aiuto di Urano e Nettuno, vostri fedeli alleati per tutto il 2021, e con quel breve assaggio di fortuna che Giove in Pesci vi regalerà da metà maggio a fine luglio e da fine anno in poi, la strada risulterà senz’altro più agevole che non in passato.

Siate voi stessi e reinventatevi: scoprite il vostro talento, che potrebbe essere solo vivere la vita appieno, o costruire qualcosa di valido per lavoro o famiglia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Meno aspettative, più elasticità!

Questo 2021 vi chiederà molta pazienza e tanto spirito di tolleranza. Specie nei rapporti, a partire da quelli personali a finire da quelli meno significativi.

Non sempre riuscirete a tenere per voi quello che pensate davvero: siete persone schiette, senza peli sulla lingua, ma non in ogni circostanza vi servirà davvero essere sinceri.

Il vostro mantra del 2021: ad ogni azione corrisponde una reazione. Ricordatevelo e fate le vostre scelte di conseguenza, pensando che ogni azione potrebbe destabilizzare quello che avete costruito finora.

Sì, noi di Io Felisia  vi consigliamo la prudenza: si può vivere un anno sereno, anche con Saturno, Giove e Urano contro, a patto di mostrarvi elastici e astuti.

Niente prove di forza muscolari, né sul lavoro e nemmeno in famiglia o negli affetti. E vedrete che a fine anno vi scoprirete più forti e stabili.                   

Scoprite il vostro lato più romantico!

Il 2021 per voi potrebbe caratterizzarsi come un periodo in cui perfino i più abitudinari tra di voi potrebbero avvertire la spinta al cambiamento, la necessità di rinnovarsi, di cambiare qualcosa.

Uno stimolo che potrebbe prendere la forma del desiderio di migliorare il confronto in casa, di fare qualcosa di diverso nel vostro tempo libero, oppure di cambiare proprio lavoro o di rinnovare in modo drastico la propria vita amorosa.

Dipende da quanto siete contenti della vostra vita e da quali sono i vostri sogni.

Attenti però agli errori di valutazione, in modo particolare tra metà maggio a fine luglio e a fine anno.

Rimanete con i piedi per terra e cercate di fare un passo alla volta: Urano e Plutone vi aiuteranno ad avviare la trasformazione desiderata con intelligenza.                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

Appuntamento con la felicità!

Sensazioni positive accompagnano questo 2021. Fiducia, sicurezza, determinazione tanta razionalità condiranno i vostri progetti, che si tratti di lavoro oppure di faccende private.

Le aspre tensioni degli anni precedenti cederanno il posto ad un atteggiamento più leggero, non superficiale, ma consapevole che le difficoltà passano, arrivano tempi migliori, e così via, in un ciclo continuo che ormai avete imparato a conoscere bene.

Questo 2021 potrebbe rivelarsi ottimo per la professione, che vi offrirà novità incoraggianti, una posizione più stabile e con tutta probabilità anche un miglioramento economico.

Nel privato, pure se rimangono alcune tensioni concentrate in ambito familiare e domestico, riuscirete a gestire meglio le vostre esigenze con quelle di chi vi circonda, con il risultato di disporre di maggiore tempo per voi e per i vostri interessi.

E non c’è dubbio che sfrutterete al massimo ogni momenti                                                                                                                                                                                                      

Un anno impegnativo ma sorprendente!

Il 2021 potrebbe rivelarsi un anno particolare, in cui conciliare i bisogni affettivi ed emotivi con le necessità di ordine pratico, a tratti potrebbe assomigliare ad una scommessa.

Cambiamenti continui, forse inaspettati, metteranno alla prova la vostra pazienza e capacità di adattamento. Ma intuitivi e astuti come sarete, vi basterà fermarvi, riflettere per capire come muovervi.

In amore forse il cammino sarà davvero imprevedibile: colpi di fulmine a sorpresa, o solo situazioni improvvise che potrebbero scombinare tutti i vostri progetti.

Nel lavoro, lasciate perdere il passato e sforzatevi di reinventare un futuro diverso. Innovazione ed elasticità saranno le parole chiave, la strategia giusta che vi garantirà il successo.                                                                                                                                                                                                                                                               

Sorridete al futuro e permettete al destino di sorprendervi!

Vi aspetta un ottimo anno, in cui avrete voglia di stabilità, di risposte positive, di conferme e di situazioni costruttive. Eccovi tutti impegnati nel lavoro o nel privato, con l’intenzione di migliorare, crescere e comprendere.

Saturno e Giove in Acquario saranno i vostri paladini, i transiti che promettono la riuscita dei vostri progetti, in qualunque ambito siano concentrati.

Tuttavia, attenti all’idealismo, alle ingenuità, a non dare mai per scontato nulla, persone comprese.

Nettuno in Pesci riceverà man forte da Giove nello stesso segno da metà maggio a fine luglio e di nuovo da fine dicembre.

Questi aspetti annunciano errori di valutazione, sottovalutazione o sopravvalutazione di alcune situazioni, ma ricordatevi che Saturno sarà sempre con voi e il suo appoggio vorrà dire razionalità e buon senso.

Quindi scegliete bene, riflettete a fondo e non decidete mai senza avere prima valutato bene ogni aspetto e ogni possibilità.                                                              

Voglia di cambiamento, desiderio di tenerezza!

Qualcuno di voi è arrabbiato con il Cielo? Giove, Saturno e Plutone in Capricorno nel 2020 forse non hanno mantenuto tutte le promesse.

E voi, razionali e pratici come siete, forse avete deciso che inseguire tutto e lasciare campo libero all’ambizione non va bene.

Eppure, se ci riflettete bene, l’anno passato vi ha regalato qualcosa di importante: consapevolezza e crescita interiore.

Non potete certo dire che siete le stesse persone, anzi. E sarà forse per questo che nel 2021 avanzerete con sicurezza, forse con un pizzico di cinismo, ma con ottime possibilità di raggiungere traguardi per voi importanti.

I cambiamenti, forse perfino spiccati che vi attendono nel 2021, sono stati preparati dall’anno precedente. Il presente non fiorisce mai sul nulla, ma sul terreno dissodato e lavorato prima.

Insomma, serve una visione d’insieme per capire il respiro ampio del cielo e del destino: solo il tempo, il passare lento dei mesi, dona risposte certe.

Ma quante novità!

Nel bene e nel male, i protagonisti sarete voi. Giove e Saturno in Acquario accenderanno i riflettori sul vostro Segno, ma in contraddittorio con Urano in Toro.

Queste configurazioni potrebbero tradursi in una grande irrequietezza, nella voglia di agire, di fare, ma attenti a non muovervi a casaccio.

Serve un piano? Forse no. Forse serve solo capire bene cosa potete raggiungere, e cosa no. Insomma, Io Felisia vi suggeriamo di selezionare, di concentrare le vostre energie, di non sprecare i vostri sforzi per sogni ai quali non dovete rinunciare, ma gestire con lungimiranza.

Con questo piglio selettivo, con maggiore astuzia, otterrete grandi cose da questo 2021.

Dovete mettere nel conto però una grande imprevedibilità.

Siate fluidi, non ostinati, imparate ad aggirare l’ostacolo, senza prenderlo di petto.

Una strategia che vi servirà in ogni ambito, da quello personale a quello professionale.                                                                                                                                                

Tra riflessione e azione, vi aspetta un anno vantaggioso

Aria di rinnovamento! Il 2021 si metterà in moto lentamente, dandovi forse l’impressione che alcune situazioni debbano ancora maturare, ma in controluce rivelando soprattutto il vostro bisogno di girare pagina e di disegnare un futuro diverso, che tenga conto dei vostri bisogni e dei vostri sogni.

Creatività, capacità di innovazione, intuito, sensibilità: queste le parole chiave che definiranno il vostro stile e che potrebbero portarvi ad essere uno dei segni più favoriti da quest’anno.

Perché sarete elastici, perché saprete adattarvi, perché non vi fermerete davanti agli ostacoli, ma li aggirerete come fa l’acqua quando scorre in un torrente. Insomma, sarete attrezzati a tutto.

Questo non vuol dire che non vi lamenterete, che non vi scoraggerete e che ogni tanto non farete le faccine tristi: ma fa parte del vostro carattere esterno.

Dentro sarete lava fluida, altro che acqua! Usate bene le vostre risorse, perché tanta sensibilità è un dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *