Oroscopo settimanale 13 al 19 Agosto 2018

Ariete: giornate no…

Cara Ariete, dovrai avere molta pazienza questa settimana, perché purtroppo non mancheranno le giornate no. Venere in opposizione rende complicata la tua vita sentimentale e sarà facile che si scatenino litigi furiosi col partner, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando anche la luna sarà opposta! Cerca allora di mantenere la calma e aspettare che il clima diventi meno teso nel fine settimana. Giornata sì: domenica.                                                                                                                                                             

Toro: ostacoli sul lavoro…

Cara Toro, la tua settimana rischia di essere piuttosto pesante, soprattutto se non sarai in ferie! Le giornate di giovedì e venerdì, con la luna in opposizione e lo sfavore di Mercurio rischiano di farti parecchio innervosire. Sul lavoro potresti incontrare degli ostacoli imprevisti e, in generale, avrai una certa difficoltà nel far valere le tue ragioni. Punta tutto allora sulla giornata di lunedì, in cui la luna agirà in tuo favore.                                                                                                                                                                                                          

Gemelli: quante emozioni!

Cara Gemelli, per te si prospetta una settimana davvero eccezionale! Sia Venere che Mercurio sono dalla tua parte: sarai circondata d’affetto e di ammirazione. Sul lavoro non mancheranno le belle sorprese e gli atti di stima, mentre sul fronte sentimentale vivrai momenti davvero emozionanti, soprattutto nelle giornata di martedì e mercoledì. Unica pecca della settimana sarà la giornata di domenica, quando la luna in opposizione ti renderà un po’ nervosa.                                                                                                       

Cancro: Marte opposto…

Cara Cancro, questa settimana purtroppo il pianeta Marte tornerà in opposizione al tuo segno, provocandoti un po’ di stanchezza in più e una generale mancanza di energie. Anche Venere ti mette a dura prova, accentuando le tensioni tra te e il partner. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato, le peggiori quelle di martedì e mercoledì. Scopri subito i tre aggettivi migliori per descriverti:                                                                                                                                                                                                                       

Leone: settimana top!

Cara Leone, questa settimana sarà per te di grande recupero: senza più Marte in opposizione ti sentirai più forte e grintosa che mai! Mercurio nel segno continuerà a regalarti una vita sociale intensa e belle soddisfazioni sul lavoro, mentre una Venere favorevole rafforzerà la tua relazione, inondando le tue giornate di amore e passione: cosa chiedere di più? Giornate top: martedì e mercoledì. Qualche imprevisto, invece, tra giovedì e venerdì.                                                                                                                                                           

Vergine: luna fortunata!

Cara Vergine, la tua settimana comincia con una giornata davvero super: lunedì la luna sarà in congiunzione col tuo segno e la fortuna girerà dalla tua parte! Altrettanto fortunate saranno anche le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Marte è tornato a sorriderti e grazie a lui recupererai forza fisica ed energia. Anche la tua vita sentimentale questa settimana sarà premiata: attenta solo a non cedere alle provocazioni del partner nella giornata un po’ nervosa di domenica…                                                                                          

Bilancia: emozioni forti!

Cara Bilancia, con Venere nel segno può finalmente cominciare la tua estate di passione: sarai così seducente da poter conquistare chiunque desideri, perciò non esitare e fai la prima mossa! Le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì e mercoledì, quando la luna nel tuo segno ti regalerà emozioni fortissime. Mercurio favorevole facilita gli incontri e ti assicura una vita sociale intensa. Avrai di che divertirti!                                                                                                                                                                                                      

Scorpione: Marte torna a sorriderti!

Cara Scorpione, questa settimana finalmente il pianeta Marte torna a esserti favorevole e, nonostante le difficoltà che ti troverai ad affrontare, riuscirai a sentirti più riposata e in forze. Mercurio sfavorevole continua a crearti degli ostacoli sia in famiglia che sul lavoro. Punta allora sulle giornate di giovedì, venerdì e sabato, quando la luna sarà in congiunzione col tuo segno e ti regalerà tutta la fortuna di cui hai bisogno.                                                                                                                                                                                                                                 

Sagittario: incontri fortunati!

Cara Sagittario, fatta eccezione per la giornata di lunedì che sarà piuttosto nervosa, le stelle prevedono per il tuo segno una settimana davvero fortunata! Avrai dalla tua parte sia Venere che Mercurio: non mancheranno incontri interessanti che potrebbero riguardare l’amore oppure il lavoro. Le single, se non intendono restarlo, puntino tutto sulla giornata di domenica, quando una bella luna in congiunzione potrebbe riservare loro delle belle sorprese…                                                                                                       

Capricorno: bentornato, Marte!

Cara Capricorno, questa settimana il pianeta Marte torna nel tuo segno ed è pronto a regalarti tanta energia, facendoti sentire tutto il suo sostegno. Ti sarà utile soprattutto per superare le pene d’amore che, inevitabilmente, questi giorni si accentueranno a causa dello sfavore di Venere… Le giornate più difficoltose da questo punto di vista saranno quelle di martedì e mercoledì. Decisamente meglio il fine settimana.                                                                                                                                                                                                            

Acquario: viva l’amore!

Cara Acquario, la tua settimana sarà tutta all’insegna del sentimento: Venere favorevole ti aiuta a compensare le difficoltà dell’opposizione di Mercurio, regalandoti il conforto e la comprensione di cui necessiti grazie alla vicinanza di qualcuno davvero speciale. Le giornate più emozionanti e appassionate saranno quelle di luna favorevole: martedì, mercoledì e domenica. Ostacoli in ambito lavorativo sono possibili tra giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                           

Pesci: recupero di energie!

Cara Pesci, finalmente il favore di Marte ti aiuta a recuperare le energie psico-fisiche, dopo un periodo che – soprattutto sul fronte sentimentale – ti ha messa a dura prova. Chi si trova a dover superare una rottura, riuscirà adesso a ritrovare forza ed equilibrio. La giornata di lunedì rischia di essere un po’ dura per via della luna in opposizione: attendi le giornate di giovedì, venerdì e sabato e vedrai che il cielo tornerà a sorriderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *