OROSCOPO DAL 12 AL 18 FEBBRAIO 2018

Ariete: inizio settimana pesante…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con un paio di giornate piuttosto pesantine, in cui la luna ti metterà i bastoni tra le ruote… non ti abbattere: mercoledì e giovedì riuscirai a recuperare un po’ di buonumore e potrebbero arrivare delle belle notizie. Se hai dei progetti da portare avanti o delle richieste da fare sul lavoro, approfittane questa settimana, perché dalla prossima non avrai più Mercurio a favorirti e potrebbero esserci dei rallentamenti.

 

Toro: promesse d’amore…

Cara Toro, grande ripresa in questo periodo dal punto di vista sentimentale. Finalmente ti sei lasciata alle spalle un periodo difficile e ricominci a guardarti attorno, in cerca di serenità… la persona giusta potrebbe arrivare già nel fine settimana, quando avrai anche Mercurio a favorirti. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì: potrebbe nascere qualche controversia o battibecco con capi e colleghi. Week-end pieno di passione.                                                                                                                                                                                     

Gemelli: non perdere la fiducia!

Cara Gemelli, Venere sfavorevole in questo periodo rischia di compromettere la tua relazione, portando dubbi e litigi. Cerca di guardare onestamente ai tuoi sentimenti e di fare un po’ di chiarezza. A partire dalla giornata di sabato, purtroppo, Mercurio diventerà sfavorevole al tuo segno: nel prossimo periodo potresti avere problemi nelle relazioni interpersonali o sul lavoro… l’importante sarà non perdere mai fiducia in te stessa.                                                                                                                                                                          

Cancro: ottime notizie!

Cara Cancro, ottime notizie in arrivo per il tuo segno! Questa settimana al favore di Venere andrà ad aggiungersi anche quello di Mercurio. In amore vivrai dei bei momenti e ti accorgerai di come la tua relazione si stia rafforzando. Non disperino le single: le prossime settimane potrebbero arrivare incontri importanti! Unica pecca: la luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì… non farti prendere dal cattivo umore!                                                                                                                                                                                                             

Leone: torna il sereno…

Cara Leone, l’opposizione di Mercurio nelle ultime settimane si è fatta sentire: non sono mancate difficoltà da superare, scontri e ostacoli in ambito lavorativo e relazionale. Finalmente, a partire dalla giornata di sabato, Mercurio non sarà più opposto e, poco alla volta, riuscirai a ritrovare la serenità. Intanto, attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì: con Mercurio e luna in opposizione rischiano di essere davvero pesanti…                                                                                                                                                                                                              

Vergine: Mercurio opposto…

Cara Vergine, continua purtroppo per il tuo segno l’opposizione del pianeta Venere. Anche questa settimana potresti avere degli scontri col partner, e il rischio è quello di sentirti molto più sola di quanto in realtà tu non sia. Purtroppo, a partire da sabato, anche Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno, portando discussioni sul lavoro e rallentamenti. Prendilo come un periodo di sfida in cui metterti alla prova e attenta se frequenti segni portati al tradimento…                                                                                                                               

Scorpione: viva l’amore!

Cara Scorpione, l’amore in questo periodo va a gonfie vele! Venere favorevole accresce la complicità col partner e stare insieme diventa ogni giorno più bello e gratificante. Non farti prendere dall’ansia, invece, se sul lavoro nasce qualche difficoltà: Mercurio tornerà a sorriderti soltanto dalla giornata di sabato e fino ad allora potrebbe esserci qualche ostacolo da superare, specie nelle giornate di mercoledì e giovedì… nelle prossime settimane tutto si sistemerà.                                                                                                                       

Sagittario: problemi di cuore…

Cara Sagittario, Venere sfavorevole non ti sta facendo vivere un periodo sereno dal punto di vista sentimentale… col partner nascono incomprensioni, ed è facile che un litigio possa degenerare in una discussione più seria. Punta tutto sul lavoro, che fino alla giornata di sabato sarà favorito dal bell’aspetto di Mercurio. Giornate sì saranno quelle di mercoledì e giovedì. Nel fine settimana ci sarà un po’ di nervosismo in più…                                                                                                                                                                                                                    

Capricorno: novità in arrivo!

Cara Capricorno, in questo periodo, nonostante tu sia sempre concentrata sul tuo lavoro, sono soprattutto i sentimenti a darti grandi soddisfazioni. Venere favorevole ti fa sentire amata e sicura della tua relazione, regalandoti emozioni e tutta la stabilità che cerchi. A partire da sabato, poi, potrai contare anche sul favore di Mercurio che porterà delle belle novità. Giornata super-fortunate con la luna nel segno: lunedì e martedì.                                                                                                                                                                                     

Acquario: evviva Mercurio!

Cara Acquario, il pianeta Mercurio resterà nel tuo segno fino alla giornata di sabato. Approfitta di questa settimana per farti avanti e giocare tutte le tue carte, le stelle sosterranno tutti i tuoi progetti! Saranno particolarmente fortunate, in proposito, le giornate di mercoledì e giovedì, quando potrai contare anche sul sostegno di una bella luna in congiunzione. Attenta a non trascurare troppo il versante sentimentale in questo periodo…                                                                                                                                                                               

Pesci: è il tuo momento!

Cara Pesci, è davvero arrivato il tuo momento! Venere è già nel tuo segno e in amore non potrebbe andare meglio. A partire da sabato, poi, si aggiungerà anche il pianeta Mercurio in congiunzione e non mancheranno le novità e i colpi di scena! Abbi fiducia in te stessa e non tirarti indietro: le prossime settimane saranno piene di occasioni da cogliere al volo. Nel week-end avrai anche la luna nel segno: grande fortuna e tanta passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *